Meghan e Harry: addio definitivo alla Royal family, la decisione dai piani alti

Il Principe Carlo chiude le porte a Meghan e Harry e questa volta la scelta è definitiva, nessun ripensamento dopo la morte di Filippo

meghan harry

Dopo la morte del Principe Filippo tutti speravano in un riavvicinamento di Meghan e Harry alla famiglia reale. Invece l’episodio ha allontanato ancora di più la coppia che a quanto pare non metterà più piede al castello. La decisione arriva direttamente dal Principe Carlo, padre di Harry e William, il motivo spiazza tutti anche gli altri membri della Royal family.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Meghan e Harry: il motivo dell’esclusione

Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L'intervento delle autorità

La notizia arriva dalla biografa Angela Levin che spiega qual è la decisione presa dal Principe Carlo. Sembra che quest’ultimo abbia scelto di abbattere i costi della Corona diminuendo il numero dei membri senior di casa Windsor. “E probabilmente a pagare le conseguenze di tale scelta saranno Harry e Meghan”. Afferma. In questo modo rimarrebbero i titoli solo ai membri vicini alla Corona come la Regina Elisabetta, il Principe Carlo, la moglie Camilla, il principe William, la duchessa di Cambridge Kate Middleton e i baby Cambridge , George, Charlotte e Louis. Tutti gli altri, se la decisione dovesse essere quella definitiva, non avrebbero più nessun titolo e tra questi ci sarebbero anche i Duchi di Sussex. In questo modo svanirebbe per sempre il desiderio da parte della Regina di riunire la famiglia reale, dopo questo anno pieno di sofferenze prove da superare.

L’intervista di Meghan

Intanto nel mondo, nonostante siano passati un paio di mesi, si continua a parlare dell’intervista rilasciata da Meghan per Oprah Winfrey, La duchessa l’ha sparata grossa sul conto della Regina Elisabetta e dell’intera famiglia. Dal tema del razzismo al suicidio, ma cosa c’è dietro questo racconto?

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Per molti la decisione del Principe Carlo è solo una conseguenza delle parole di Meghan, ma a fare i conti è anche suo figlio Harry che per amore sta abbandonando la sua famiglia, sua nonna suo padre e suo fratello.

Impostazioni privacy