Grey’s Anatomy, era il dottor Alex Karev: oggi è quasi irriconoscibile – FOTO

Justin Chambers ecco com’è oggi dopo la fine di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy, era il dottor Alex Karev: oggi è quasi irriconoscibile - FOTO
Justin Chambers (Screenshot Instagram)

 

Justin Chambers, per i più conosciuto come il dottor Alex Karev. Si è presentato al pubblico come une dei più inaffidabili e svogliati medici, caratterizzato da modi burberi e frasi sessiste.

Negli anni, ci ha fatto ricredere su tutto. Questi atteggiamenti e modi erano in realtà solo una maschera indossata per nascondere un passato difficile. Ha fatto ricredere anche i suoi colleghi ed amici, tanto che la dottoressa Stevens diventerà sua moglie, Cristina Yang gli ha lasciato delle azioni del Grey Sloan Memorial, George lo ha reputato un amico fedele e Meredith Grey lo ha considerato il suo contatto di emergenza in caso di crisi.

Chambers negli anni ha interpretato un personaggio che è cambiato molto, il suo inaspettato addio ha lasciato i fan sorpresi. Ma come è diventato oggi il dottor Karev?

LEGGI ANCHE–> Mara Maionchi, ecco com’era da giovane  FOTO

Dopo l’addio a Grey’s Anatomy, come è diventato il dottor Karev?

L’addio di Chambers ad una delle serie più durature ha lasciato tutti sconcertati. Ce lo immaginavamo tutti mettere su famiglia con la dottoressa Wilson e magari continuare ad essere la spalla sulla quale Meredith ha sempre potuto contare, e invece no. Il personaggio ha concluso la sua esperienza tornando con Izzy che nel tempo ha avuto due figli.

Oggi l’attore ha cambiato vita e gli anni sono passati da quando giovanissimo ha preso parte al cast del medical drama, senza mai dimenticarlo. Infatti sono molti i post sul suo profilo Instagram che ritraggono l’attore ai tempi in cui recitava in Grey’s Anatomy.

Chambers è cambiato molto, maturato. Porta gli occhiali ed i capelli cominciano ad ingrigirsi. L’attore è sposato con Keisha Chambers e la coppia ha cinque figli, Isabella, le gemelle Maya e Kaila, Eva e Jackson.

LEGGI ANCHE–> Milva, commenti choc da no vax dopo la morte: Ti ha fatto bene il vaccino

Chambers che per anni ha vissuto a New York si è trasferito con la moglie, con la quale è sposato dal 1993, ed i figli a Los Angeles.

Impostazioni privacy