Enrico Brignano, l’ospite di stasera vi farà impazzire: la dedica al grande poeta

“Un’ora sola vi vorrei” le anticipazioni di martedì 27 aprile del programma con Enrico Brignano. Tanti gli ospiti in studio per questa quarta puntata

Enrico Brignano anticipazioni 27 aprile ospiti
Enrico Brignano e Flora Canto (Screen Instagram)

Un’ora sola ti vorrei” va in onda stasera con la sua quarta attesissima puntata condotta dal brillante Enrico Brignano. Il programma, in onda dagli Studios ITV Movie di via Tiburtina in Roma, tra gli autori annovera lo stesso Brignano, con Riccardo Cassini, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Piero Guerrera.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Su RaiPlay è possibile comunque vedere la puntata in streaming e recuperare le precedenti trasmesse dal canale. Protagonista indiscusso della serata Brignano con i suoi monologhi incentrarti come sempre sui temi più scottanti dell’attualità, quelli che nel corso della settimana hanno maggiormente attirato l’opinione pubblica. La satira la farà ancora da padrona ma sempre usata nel modo più garbato possibile per raccontare la realtà dei fatti più importanti.

“Un’ora sola ti vorrei”, gli ospiti di stasera con Brignano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CLEMENTINO (@clementinoiena)

Stasera ci sarà spazio anche per la musica e il ballo che accompagnano Brignano per tutta la puntata, si tratta ancora una volta della band di dieci elementi capitanati dal Maestro Andrea Perozzi e le coreografie di Thomas Signorelli.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, interviene Asia Argento: parole dure sul naufrago

Ospite fissa di questa edizione la comica Marta Zoboli, che proporrà un nuovo personaggio. Presente anche l’immancabile moglie Flora Canto, che come sempre, commenterà con le sue battute sagaci e accompagnerà Brignano per i saluti finali. Verrà però fatto anche un omaggio a Dante di cui quest’anno ricorrono i 700 anni del viaggio nell’oltretomba, per l’occasione è stato invitato il rapper napoletano Clementino, che ci dedicherà a un omaggio particolare ed inedito proprio sul sommo poeta fiorentino.

Il programma prevede la presenza di un pubblico ridotto in studio, comunque nel rispetto delle norme riguardanti l’emergenza sanitaria anti Covid-19 promosse dal Governo dall’inizio della pandemia. Tutto è pronto per stasera, molti gli appassionati dello show che non aspettano altro.

Impostazioni privacy