Eleonora+Daniele%2C+chi+%C3%A8+suo+marito%3F+Imparentato+con+un+nome+storico
ultimaparolacom
/2021/04/27/eleonora-daniele-chi-marito-imparentato-nome-storico/amp/
Gossip

Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Pubblicato da
Marco Carlino

Sapete chi è il marito di Eleonora Daniele? Il suo nome è discendente da uno de più noti personaggi storici dell’antica Roma

Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico
Storie Italiane Eleonora Daniele (Screenshot Instagram)

La conduttrice televisiva, Eleonora Daniele è rimasta affascinata dallo sguardo e dalla classe di un uomo con il quale è stato fidanzato per ben 16 anni. Per la vip di “Storie Italiane“, il mondo della tv ha riservato solo soddisfazioni finora, grazie alle molteplici esperienze al timone di talk show e nelle vesti di ospite d’eccezione.

I fan della Daniele si dichiarano soddisfatti di aver conosciuto una donna davvero in gamba, con l’intelligenza e l’eleganza dalla sua parte. Ad inizio mese, la giornalista padovana è stata ospite da Serena Rossi, a La Canzone Segreta (questa sera in onda), facendo il paio con le emozioni più vive, mai assaporate nell’arco della sua vita.

Un volto televisivo colto e con obiettivi ben definiti nella vita. Nel 2004 aveva debuttato sul palcoscenico di Rai1, con “Unomattina“, per poi rimanervi fino al 2011. Per quanto riguarda la vita privata, invece è sposata con un noto imprenditore italiano: vediamo di chi si tratta

LEGGI ANCHE —–> Giulia Salemi, che stop: niente convivenza con Pierpaolo Pretelli

Eleonora Daniele, chi è il marito sposato dopo 16 anni di fidanzamento

La presentatrice tv della Rai, Eleonora Daniele ha coronato diversi sogni nell’arco della sua carriera professionale. Il direttore Rai, Stefano Coletta l’ha selezionata e poi svezzata a dovere prima di forgiarla in un personaggio illustre della tv.

Nel mondo parallelo dello spettacolo appare una vita privata, ricca di soddisfazioni e obiettivi centrati. Dalla figlia al coronamento di un sogno con l’uomo, con il quale ha scoperto di avere un’affinità senza precedenti. Si chiama, Giulio Tassoni, l’uomo, imprenditore, discendente di una personalità storica, seicentesca.

Parliamo di uno scrittore il cui nome fece parlare molto di sè, nell’antica Roma: Alessandro Tassoni. Giulio difficilmente ha rilasciato interviste, anzi è un uomo a cui piace navigare nella riservatezza più totale.

Dalle parole di Eleonora Daniele si evince di un marito, maestro della seduzione, che ha conosciuto e si è innamorato della conduttrice, in una serata al “Piper” di Roma. Allora correva l’anno 2002 e da lì non hanno avuto più dubbio alcuno su una presunta ipotesi di separazione.

LEGGI ANCHE —-> Isola dei Famosi, Alfonso Signorini dice la sua: “Sono troppi”

nel 2020 poi, Eleonora e Giulio diventano genitori di una splendida bambina, Carlotta, che la madre guarda sempre con gli occhi dell’amore, fino a stringerla al cuore

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino