Anna Falchi colpisce ancora, la FOTO senza veli per la sua Lazio

La Lazio vince e Anna Falchi scalda i social, scatena il web in intimo. Solo una sciarpa addosso ed è poesia pura con dedica alla sua squadra

Anna Falchi foto spogliarello social vittoria Lazio
Anna Falchi (Screenshot Instagram)

Una vittoria schiacciante quella della Lazio sul Milan ieri sera all’Olimpico come abbiamo potuto vedere tutti. Un 3-0 per i biancocelesti che hanno visto un Simone Inzaghi di nuovo in panchina dopo la sua recente positività al Covid.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, interviene Asia Argento: parole dure sul naufrago

Non hanno festeggiato solo i giocatori ieri ma anche la tifosa d’eccezione Anna Falchi, che in una foto con la sciarpa biancoceleste legata al seno ha scritto su Instagram: “Che partita la mia Lazio! È tornato il nostro Simone Inzaghi, leader e punto di riferimento per la squadra. Ed eccomi qui con i miei attimi per festeggiare una bella vittoria dopo un’amara sconfitta. Ottimo Correa e fantastico, come sempre, Immobile. 3 A ZITTI…”.

Questo quanto scritto da Anna Falchi a margine della foto che la ritrae bellissima bardata al seno della sciarpa dopo la vittoria della Lazio. È a cavalcioni sul letto con indosso solo gli slip che mettono in mostra il lato B armonico.

Anna Falchi, seduce i tifosi del Lazio con indosso solo una sciarpa

Anna Falchi questa volta ha postato su Instagram una foto che la ritrae in mutande sul letto, ma non è la prima volta che si appresta a compiere spogliarelli dopo la vittoria della sua squadra. L’attrice 49enne è stata spesso protagonista indiscussa di spogliarelli sensuali per celebrare la sua amata Lazio.

Ad esempio questo è accaduto lo scorso 15 gennaio, quando l’attrice si è mostrata completamente nuda sui social network dopo il derby Lazio-Roma, vinto anche in quell’occasione per 3-0.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Daniele, chi è suo marito? Imparentato con un nome storico

Ricordiamo poi anche il famoso spogliarello allo stadio l’anno dello scudetto dei biancocelesti. Da quel giorno è stata decretata a tutti gli effetti la fan calcistica per eccellenza. Una tradizione che la bella romagnola non vuole affatto accantonare, anche per la gioia dei suoi follower.

 

Impostazioni privacy