Al+Bano+rompe+il+silenzio+sulla+figlia+scomparsa%3A+%26%238220%3BMi+sentivo+punito%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/27/al-bano-carrisi-ylenia-scomparsa/amp/
Gossip

Al Bano rompe il silenzio sulla figlia scomparsa: “Mi sentivo punito”

Pubblicato da
Nicola Loconte

Al Bano Carrisi torna a parlare della scomparsa della figlia Ylenia che ha segnato la sua vita, il retroscena straziante

Al Bano e Ylenia Carrisi
Al Bano Carrisi e la figlia Ylenia (foto da Instagram)

Sono passati ormai più di 27 anni dal gennaio 1994, quando Ylenia Carrisi, figlia del cantante Al Bano, scomparve a New Orleans. Un mistero che da allora non è mai stato risolto, con circostanze mai davvero chiarite fino in fondo e un dramma che ha segnato la vita del cantante pugliese e della sua famiglia.

Ospite del programma ‘Ciao Maschio’ condotto da Nunzia De Girolamo, Al Bano è tornato a parlare di quanto accadde all’epoca, raccontando le sue sensazioni e mettendosi a nudo. E rivelando un aspetto particolare di cui non aveva mai parlato e che lo ha lacerato nel profondo.

LEGGI ANCHE ———–> Ylenia, cosa c’è dietro la scomparsa della figlia di Al Bano?

Al Bano Carrisi e la scomparsa di Ylenia: “Ho messo in dubbio tutto nella mia vita”

“La fede è stata un aspetto centrale della mia vita – ha spiegato – In quel periodo degli anni ’90, però, dove mi è successo di tutto, ho messo in dubbio anche quella. Avevo avuto sempre fiducia in Dio, ma mi sono interrogato a lungo e mi sono allontanato”.

LEGGI ANCHE ———> Al Bano, una nuova segnalazione: “E’ lei la figlia Ylenia”

“Mi sentivo punito – ha proseguito – per qualche cosa che non avevo commesso. Poi ho capito. Anche il buon Dio aveva perso suo figlio. Ho ripreso la strada che avevo abbandonato, questo mi ha fatto stare meglio”.

A distanza di anni, la vicenda della scomparsa di Ylenia è ancora viva nella memoria non solo della famiglia Carrisi, ma anche di tutti i fan che continuano a seguire con affetto Al Bano e Romina Power. Spesso arrivano segnalazioni di presunti ritrovamenti della ragazza che fece perdere le sue tracce. Non è dato sapere se davvero Ylenia sia morta o sia ancora viva. I due genitori, e i suoi fratelli, continuano a ricordarla con tanto affetto. Un ricordo che insieme al dolore non andrà mai via.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte