Daydreamer+anticipazioni%2C+il+tentativo+disperato+di+Sanem%3A+ma+Can+non+risponde
ultimaparolacom
/2021/04/26/daydreamer-anticipazioni-tentativo-disperato-sanem-can-non-risponde/amp/
Televisione

Daydreamer anticipazioni, il tentativo disperato di Sanem: ma Can non risponde

Pubblicato da
Arianna Babetto

Daydreamer – le ali del sogno: le anticipazioni sulle puntate che vedono protagonisti Can e Sanem e che andranno in onda dal 26 al 30 aprile

Daydreamer anticipazioni 26-30 aprile
Daydreamer Sanem agenzia (Screenshot Instagram)

Parte la settimana e i fan di “Daydreamer – le ali del sogno” non attendono altro che le anticipazioni di ciò che li aspetta nelle prossime puntate della telenovela sentimentale turca che ha come protagonisti principali Can Divit, interpretato dall’attore turco Can Yaman, e Salemi Aydin.

LEGGI ANCHE —–> Daydreamer, anticipazioni del 26 Aprile, il gesto d’amore di Sanem per Can

Le puntate partono oggi con una Sanem che non sa come fare per far riacquistare la memoria al suo fidanzato Divit. L’incidente ed il trauma cranico del ragazzo sono un grande tormento non solo per lei, ma anche per tutta la famiglia che cerca una soluzione per risolvere la situazione creata. Soprattutto Mevkibe Aydin, il papà di Sanem, si sente responsabile dell’accaduto e cerca di dare una mano per la guarigione del genero.

Daydreamer verso la conclusione: Il mistero del tè magico

La soap opera turca si sta avvicinando alla sua conclusione, quelli messi in onda sono gli ultimi attesi episodi prima del gran finale di stagione.

Dalle anticipazioni della settimana sappiamo che l’agenzia Friki Harika verrà riportata nella sua sede originaria insieme a tutti i dipendenti, ma ciò che invece catturerà di più l’attenzione dei telespettatori sarà la ricerca da parte di Sanem e della sua famiglia di un antidoto magico per far tornare la memoria a Can.

LEGGI ANCHE —–> Arisa su Paolo Bonolis: “Chissà come sarebbe stata la vita senza di lui”

Con l’aiuto di Aydin e Melahat, le tre donne prepareranno un tè miracoloso in grado di far tornare a memoria a chiunque lo beva. Nelle prossime puntate il ragazzo si farà convincere a bere l’intruglio preparato amorevolmente per lui oppure la missione fallirà miseramente? Can si ricorderà più della fidanzata e del loro amore travolgente che tanto li ha uniti? I fan del programma devono aspettarsi grandi colpi di scena, sopratutto in queste ultime battute che sono fondamentali per il finale a sorpresa.

 

Arianna Babetto

Pubblicato da
Arianna Babetto