Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Briatore: le sue parole in diretta

La show girl Elisabetta Gregoraci è stata ospite a Domenic In, di Mara Venier e ha deciso di fare delle rivelazioni inaspettate sulla sua vita personale e su Flavio Briatore: ecco le sue parole.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci la showgirl che ha partecipato di recento al Gf Vip 5 e ex moglie del milionario Flavio Briatore, è stata ospite del programma di Rai 1, Domenica In, e quindi di Mara Venier che le ha fatto un’intervista esclusiva.

La modella italiana ha raccontato della sua vita privata e personale, iniziando a raccontare la sua vita dalla sua infanzia, parlando della sua famiglia. I suoi genitori erano innamoratissimi e lei stessa è particolarmente legata a loro e a sua madre, che è venuta a mancare qualche anno fa, lasciando un vuoto indelebile.

Poi è andata avanti ripercorrendo il suo successo, tutte le tappe che l’anno portata a diventare famosa e soprattutto uno snodo della sua vita: il matrimonio con Flavio Briatore e di tutto ciò che ha dovuto sopportare, soprattutto a casa dei pregiudizi e infine ha parlato del figlio Nathan Falco.

VEDI ANCHE—> Francesca Fialdini, un rebus di bellezza eccezionale. In forma straripante

Elisabetta Gregoraci: la sua vita privata

Elisabetta Gregoraci ha rivelato alla conduttrice Mara Venier, che ha imparato ad affrontare la vita in modo positivo, grazie agli insegnamenti della mamma, che l’ha educata a essere sempre forte e fidarsi della vita.

Per quanto riguarda il suo ex, Flavio Briatore, il padre di suo figlio, la show girl ha raccontato di essere ancora molto legata a lui e che la sua proposta di matrimonio avvenne dopo 3 anni di fidanzamento e nonostante la paura di essere troppo giovane, aveva appena 24 anni, ha deciso di frequentarlo.

Prima della diretta, la conduttrice Mara Venier ha contattato telefonicamente il milionario, per chiedergli se potesse citarlo in trasmissione e soprattutto quale fosse la natura attuale del rapporto con Elisabetta e lui stesso ha commentato: “Va benissimo, ieri siamo andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan“.

VEDI ANCHE—-> Francesca Fialdini, quello che le successo è incredibile: “Ho trovato un tesoro”

 

Impostazioni privacy