Whatsapp, le tre opzioni gratuite che ancora non conosci: di cosa si tratta

Sapevate che la messaggistica istantanea di Whatsapp aveva altre tre opzioni gratuite da fruire per i clienti? Scopriamole insieme

Whatsapp, le tre opzioni gratuite che ancora non conosci: di cosa si tratta
Whatsapp Facebook Desktop (Pixabay)

Nel terzo millennio non si può più ormai fare a meno della tecnologia in generale. Tra personal computer, android e iphone, tablet e tv smart sono quasi immancabili le classiche applicazioni che ci consentono di interagire con il mondo esterno.

Basta pensare a Whatsapp, la messaggistica istantanea, presente ormai su tutti i dispositivi tascabili e non. Creata nel 2009 da WhatsApp Inc., Facebook ne ha acquisito i diritti ed oggi è più che mai, una costante indispensabili tra le app scaricate sullo smartphone.

Whatsapp, ricordiamo agli utenti è un programma completamente gratuito che ci permette di avere contatti con le persone desiderate. E viene abbinato al nostro (e loro) numero di cellulare. Se dalle offerte telefoniche risultano gli sms a pagamento, l’app statunitense è l'”antidoto” che fa per voi, per evitare costi esorbitanti a fine anno

LEGGI ANCHE —–> Carlo Conti, sai quanto guadagna il conduttore? La Rai sborsa una cifra assurda

Whatsapp, ecco le tre funzionalità “segrete” mai conosciute finora

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

L’applicazione di Whatsapp è ormai conosciutissima in tutto il mondo. Chiunque sul proprio smartphone ha scaricato il programma che vi consente di interagire con le persone attraverso il sistema di messaggistica, sostitutiva degli sms.

Dopo che dalla sua nascita è stata aggiunta all’app di Facebook, tante cose sono cambiate. Dal sistema delle emotions, ai vocali e così via. Come ultima novità, l’inserimento di “Whatsapp Web” dal cellulare, così come dal computer fisso o portatile ha reso ancora più intrigante l’app.

Tra le diverse funzionalità di Whatsapp però sfideremmo quasi tutti, di fronte alla conoscenza di tre opzioni già preesistenti. Si tratta di tre opzioni cosiddette “segrete” che rendono ancor più internazionale l’utilizzo del nuovo sistema di messaggistica online.

Per chi pensava di conoscere tutto di Whatsapp si sbagliava di grosso. Di seguito vi elenchiamo le funzionalità segrete, di cui potete usufruire e non conoscevate l’esistenza.

La prima è WAMR, l’opzione che vi permette di ripristinare i contenuti (sms, foto, video) precedentemente cancellati dalla cronologia. Poi UNSEEN, che vi consente di farvi leggere i contenuti, senza far sapere al vostro interlocutore di averli letti.

LEGGI ANCHE —–> Loretta Goggi, carriera e vita privata della conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WhatsApp (@whatsapp)

Infine c’è WHAT’S TRACKER, l’opzione che vi permette di ricevere tutte le informazioni che volete scoprire del vostro contatto “sospetto”. Dall’ultima volta in cui si è mostrato “online” o viceversa. Insomma, cosa aspettate a provarle!?

Impostazioni privacy