Paola Caruso, l’incredibile confessione di una vita: “E’ stato subito amore”

La showgirl e opinionista tv, Paola Caruso fa una confessione incredibile che fa sognare i fan: “E’ stato subito colpo di fulmine”

Paola Caruso, l'incredibile confessione di una vita: "E' stato subito amore"
Paola Caruso (Screenshot Instagram)

Tra i personaggi vip del mondo dello spettacolo più acclaamti e desiderati dai telespettatori c’è sicuramente, Paola Caruso. L’opinionista tv e showgirl è spesso ospite nei programmi televisivi delle tv di Stato.

Parliamo di uno dei volti noti sin dal primo momento che non ha mai guadagnato, per volere proprio, una posizione di privilegio in tv. Rimasta defilata nel dietro le quinte ha comunque dispensato consigli sul futuro e da un punto di vista professionale e da uno dell‘intimità personale.

Proprio quest’utlimo argomento risulta tra i più chiacchierati del momento e riguarda in particolar modo la sua di sfera intima, solitamente non così esposta. La Caruso ha confessato, durante un’intervista a “Nuovo Tv”, alcuni tratti privati e di un amore, nato al pari di un fulmine a ciel sereno, in un cielo in tempesta

LEGGI ANCHE —–> Laura Pausini canta alla notte degli Oscar 2021. Perché si è già esibita?

Paola Caruso racconta della sua intimità: la “chicca” che fa sognare i fan

Paola Caruso è certamente tra i volti più apprezzati del panorama dello spettacolo e della tv di Stato. La showgirl è rimasta sempre un pò defilata, quasi ai margini di un contesto di vita privata.

In una recente intervista, rilasciata ai microfoni di “Nuovo Tv“, però, l’opinionista e dispensatrice di consigli in tv ha raccontato una sua esperienza che le ha fatto brillare gli occhi dallo stupore. “E’stato come un amore a prima vista” – ha dichiarato, parlando della sua sfera intima.

In realtà per lei si è rattata di una scelta, azzeccata che ha cambiato in meglio, i suoi progetti futuri. La Caruso ha confessato di aver adottato una cagnolina, Chanel, che ogni giorno riempie di coccole e che le ha cambiato decisamente la vita, come un amore tra due fidanzati, al primo incontro.

LEGGI ANCHE —-> Lutto nel mondo della musica, la cantante è morta a 82 anni

A distanza di due anni ha partorito il figlio, Michele e per la sua eterna gioia ha esaudito il desiderio di allargare la famiglia. “Ormai mio figlio e il mio chihuahua sono fratello e sorella”. La dichiarazione più bella, mai detta ad un animale domestico è stata: “Chanel E’ la cosa più bella che mi sia capitata dinanzi”

Impostazioni privacy