Milva%2C+commenti+choc+da+no+vax+dopo+la+morte%3A+%26%238220%3BTi+ha+fatto+bene+il+vaccino%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/24/milva-commenti-choc-no-vax-morte-vaccino/amp/
Spettacolo

Milva, commenti choc da no vax dopo la morte: “Ti ha fatto bene il vaccino”

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Milva è morta a 81 anni e, proprio oggi, alcuni no vax hanno scritto messaggi incommentabili sotto il post in cui diceva di essersi vaccinata

Milva commenti choc no vax morte vaccino
(Photo by Giuseppe Cacace/ Getty Images)

Mondo della musica in lutto per la morte di Milva, all’anagrafe Maria Ilva Biolcati. La Rossa, così come era anche chiamata per via dei suoi fulgidi capelli ramati, è morta a 81 anni. Aveva “da un po’ aveva perso la coscienza del tempo e della memoria” – riferisce ‘Repubblica‘ – e abitava nella sua abitazione nel pieno centro di Milano con la figlia Martina Corgnati, critica d’arte avuta con il produttore discografico Maurizio Corgnati, e la segretaria Edith.

Lo scorso 26 marzo la Pantera di Goro, altro soprannome con cui era conosciuta cantante nata appunto nel paese in provincia di Ferrara, si era vaccinata contro il Covid. Dopo la sia vaccinazione era stato condiviso un post in cui, oltre alla foto in cui la si vedeva di spalle mentre riceveva il vaccino, era scritto.

Io mi vaccino perché tengo alla mia vita a e alla vita altrui“. E ancora. “Fatelo anche voi. Abbiamo bisogno di tornare alla vita di prima, e di abbracciare i nostri cari. Tutti quanti insieme possiamo farcela a sconfiggere questo virus“.

LEGGI ANCHE —> Milva, il retroscena di Al Bano: “Condividevamo una cosa”

Milva, frasi choc da parte di no vax nel giorno della morte della cantante

LEGGI ANCHE —> Alda D’Eusanio al centro della critica. Le parole al “veleno” di un ex gieffino

Insomma questo messaggio per incoraggiare le persone a vaccinarsi non è andato giù a dei no vax che nemmeno di fronte alla morte hanno inteso contenersi evitando di scrivere commenti choc che purtroppo sono stati pubblicati, il giorno dopo la sua morte, sotto il contenuto che riguardava la sua vaccinazione.

Non lo dovevi proprio fare….un’altra vittima dell’ignoranza e della fiducia mal riposta“. E anche. “Ti ha fatto proprio bene questo vaccino vero? E lo hai pure consigliato ai tuoi fan! Complimenti! E buon viaggio“.

(Photo by Giuseppe Cacace/ Getty Images)

A quanto pare il rischio è stato superiore al beneficio“. “Anche lei credeva nella scienza“. “Come vedi cara Milva quando arriva la tua ora nn c’è vaccino che tenga… Neh!! se nn è stato proprio il vaccino a farti stendere i piedi“. Parole shock a cui hanno risposto duramente gli ammiratori dell’artista.

Lorenzo M. Pierini

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini