Verissimo, le anticipazioni: Bella e Rettore, sorelle? C’è la conferma

Domani a Verissimo di Silvia Toffanin saranno ospiti le due neo “sorelle”, Marcella Bella e Donatella Rettore. E’ davvero così?

Verissimo, le anticipazioni: Bella e Rettore, sorelle? C'è la conferma
Donatella Rettore (Screenshot Instagram)

Come di consueto accade ogni venerdì sera, anche oggi gli addetti smascherano le prime indiscrezioni sulla puntata di domani, di “Verissimo”. Silvia Toffanin sta per sbarcare nuovamente su Canale 5 e dare il benvenuto ai suoi amatissimi ospiti d’onore.

Tra questi ultimi figurano la cantante, Marcella Bella e la paroliera veneta, Donatella Rettore. Di loro si è già parlato di un passato ricco di contraddizioni e litigi, giustificati dalla mancata conoscenza dell’uno e dell’altro. La rivalità di una volta, domani pomeriggio sarà soltanto un lontanissimo ricordo, quando le due artiste saranno intervistate da Silvia Toffanin.

I “nuvoloni” e le incomprensioni tra le due sono sorti durante l’apparizione al Festival di Sanremo 1986. In quell’occasione, due caratteri piuttosto forti e ribelli hanno fatto scintille sul palcoscenico dell’Ariston e da allora non si sono più chiarite

LEGGI ANCHE —–> Stefania Orlando non riesce a trattenersi: ” Ecco chi sarà il vincitore”

Verissimo, Marcella Bella e Donatella Rettore di nuovo insieme: le ragioni di chiamarsi “sorelle”

Domani pomeriggio, a partire dalle ore 15:45 andrà in onda su Canale 5, l’ennesima puntata del talk show di Silvia Toffanin, “Verissimo”. Tra i numerosi ospiti d’eccezione che popoleranno il parterre non mancheranno due figure di spicco della musica italiana che al tempo non se le mandavano a dire.

Le anticipazioni sul programma di domani, registrato sulle reti Mediaset vedranno avvicendarsi in studio, Marcella Bella e Donatella Rettore. La cantante catanese di “Montagne Verdi” parla di una collega, provocatrice, “ma io che mi infiammo subito, non sono da meno”.

Ai tempi di Sanremo 1986, le due artiste non si conoscevano affatto, ma essendo due caratteri scintillanti ed effervesenti era facile prevedere un litigio non propiramente formale. A distanza di tanti anni, Marcella e Donatella si ritrovano negli studi di Verissimo e testimoniano a tutti di essere diventati come due sorelle, dove nessuno può fare a meno dell’altra.

LEGGI ANCHE —–> Clamoroso Dayane Mello serve un assist a Ilary Blasi: “Quando posso…”

Già da un po’ di tempo a questa parte le due sanremesi si sono riscoperte tali e hanno iniziato a frequentarsi. Così, Marcella Bella sulla Rettore: “E’ riuscita a farmi entrare nella sua famiglia e diventare animalista”. Insomma anche domani sarà un appuntamento ricco di emozioni: non mancate!

Impostazioni privacy