Top+10%2C+Nancy+Brilli+in+tv+con+Carlo+Conti%3A+il+retroscena+sull%26%238217%3Bamore+con+Fossati
ultimaparolacom
/2021/04/23/top-10-nancy-brilli-in-tv-con-conti-fossati/amp/
Televisione

Top 10, Nancy Brilli in tv con Carlo Conti: il retroscena sull’amore con Fossati

Pubblicato da
Lucia Testa

La famosa attrice Nancy Brilli, che è diventata famosa per i vari ruoli all’interno delle fiction televisive, ha avuto una vita molto movimentata, che tutti non conoscono, ecco i retroscena…

Nancy Brilli
Nancy Brilli (da Getty Images)

Nancy Brilli è una nota attrice italiana romana, classe 1964, che ha ottenuto anche molti premi famosi nel mondo dello spettacolo per il suo talento, come il David di Donatello, come miglior attrice non protagonista e il premio per lo stesso ruolo, nel film Piccoli Equivoci ai Nastri d’argento negli anni Novanta.

Nonostante il suo grande successo, non tutti conoscono i dettagli e i retroscena della sua vita, che nasconde in realtà tanti momenti bui e difficili che l’attrice è riuscita a superare con molta forza e determinazione.

Infatti la showgirl è rimasta orfana di madre all’età di dieci anni ed è stata cresciuta dalle sue zie; una parte molto dolorosa della sua vita è il fatto che non ha ricordi della mamma perché a causa dell’immenso dolore dovuto alla sua perdita e il trauma provocato dalla sua improvvisa scomparsa, ne ha perso ogni ricordo.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti, sai quanto guadagna il conduttore? La Rai sborsa una cifra assurda

Nancy Brilli: i retroscena della sua vita.

I momenti dolorosi non sono finiti qui, infatti la bellissima attrice ha scoperto di avere dapprima un tumore all’utero e negli anni Novanta l’endometriosi e temeva che queste malattie non le avrebbero permesso di rimanere incinta, invece nel 2000 è nato suo figlio Francesco, dal matrimonio con Luca Manfredi, nascita che lei stessa ha definito un miracolo.

Dal punto di vista sentimentale, l’attrice è stata legata a vari personaggi famosi, ma la storia più nota che ha avuto è stato il legame con il cantautore Ivano Fossari che lei stessa ha dichiarato essere un grande amore molto sofferto a causa dei contrasti tra i due.

Nancy Brilli ha avuto due matrimonio, il primo con il collega Massimo Ghini dal 1987 al 1990 e una lunghissima relazione con Roy De Vita, un chirurgo plastico, con il quale si è lasciata qualche tempo prima delle nozze, proprio per questo motivo la donna si dichiara oggi single.

LEGGI ANCHE—> Carlo Conti pronto per una nuova avventura in tv: di cosa si tratta

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa