Royal Family, il principino Louis compie 3 anni: l’impressionante somiglianza

In occasione dei 3 anni, è stato pubblicato uno scatto inedito di Louis dove è evidente la somiglianza con suo fratello George. Ecco di quale scatto si tratta.

Casa Reale, William e Kate cercano un nuovo professionista: ecco come candidarsi
William e Kate insieme ai loro figli (foto da profilo ufficiale Instagram)

Proprio oggi il terzogenito dei duchi di Cambridge, William e Kate, compie 3 anni. Per questa occasione i genitori del piccolo Louis hanno scelto di mostrare sui loro profili social uno scatto dove si nota la somiglianza sconvolgente tra il piccolo e suo fratello più grande George.

Come si vede dalla foto, infatti, i due hanno lo stesso colore di capelli, lo stesso taglio, ma soprattutto lo stesso sguardo sbarazzino.

Uno scatto molto più semplice e gioioso per i due reali inglesi dopo i funerali del Principe Filippo e ovviamente il compleanno della Regina.

LEGGI ANCHE –>Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Si festeggia anche l’onomastico del piccolo George

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)


Ma i motivi per festeggiare non finiscono qui. Oggi è anche l’onomastico del primo genito George, principino e ormai divo dei social. Spopolano sempre di più meme con le sue espressioni davvero bizzarre che hanno fatto breccia nel cuore dei suoi fans sparsi per il mondo.

Lo scatto ritrae il piccolo Louis in sella alla sua bici rossa fiammante con uno zainetto sulle spalle e il classico abbigliamento da piccolo lord inglese: calzoncini corti, camicia e maglione.

Una posa che fa pensare subito al ritorno a scuola del piccolo principino. Il piccolo, infatti, ha iniziato a frequentare a Londra la scuola Willcocks Nursery non molto distante dalla dimora dei duchi a Kensington Palace.

Secondo la tradizione, dopo la scuola, tutta la famiglia si riunirà per festeggiare il piccolo e, secondo i rumors, la torta sarà preparata per l’occasione da sua madre in persona.

Infatti non è un mistero che Kate sia solita preparare molti dolci per i propri figli. Questa passione ha costretto la duchessa a rimanere sveglia fino a tardi per molte sere.

LEGGI ANCHE –>Royal Family, un altro lutto per la Regina Elisabetta

Finalmente una gioia per la Royal Family dopo il periodo triste che hanno dovuto affrontare. Per fortuna i piccoli di casa sapranno rendere l’atmosfera molto gioiosa e festante. I figli di Kate e William infatti sono 3: il primo genito George, di 7 anni, la piccola Charlotte, di 5, e il piccolo Louis di soli 3 anni.

Impostazioni privacy