Meghan Markle di nuovo all’esterna dopo l’intervista: come si mostra al pubblico

Dopo l’intervista di Winfrey Oprah, la duchessa dei Sussex, Meghan Markle è uscita di nuovo allo scoperto: i dettagli rilevati dai paparazzi

Meghan Markle di nuovo all'esterna dopo l'intervista: come si mostra al pubblico
Casa dei Sussex (Screenshot Instagram)

Dopo aver smaltito le ultime scorie di tristezza e dolore per la perdita del Principe Filippo, i membri della Royal Family di Londra sono tornati ai propri posti di comando.  Non era cambiato nulla per la regina e duchessa dei Sussex, Meghan Markle, moglie del Principe Harry, figlio di Lady Diana e nipote della Regina Elisabetta.

Ai funerali del nonno era partito in solitaria dalla california per partecipare all’evento e rendere così l’ultimo saluto al celebre duca di Edimburgo. Quanto a Meghan, rimasta a casa da sola, ad assistere alla cerimonia del defunto di Casa Reale. Ricordiamo ai nostri lettori che i duchi di Sussex, Harry e Meghan hanno scelto di vivere in California, lontano dai membri della Casa Reale.

L’intervista rilasciata ai microfoni del giornalista Winfrey Oprah è una “ferita” ancora da cicatrizzare tra i Sussex e l’intera casata reale

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, il colloquio segreto tra Harry e la Regina: cosa si sono detti

Meghan Markle pizzicata fuori per strada: i dettagli

La notizia, apparentemente irrilevante potrebbe in realtà scatenare un nuovo putiferio in Casa Reale. La duchessa, Meghan Markle non ha voluto partecipare ai funerali del Principe Filippo, in quanto consigliata dai medici, di restare sotto controllo della gravidanza in corso, in California e non affrontare lunghi viaggi.

La femminuccia di Harry e Meghan nascerà direttamente in estate, con la speranza di poterla presentare ai membri della Royal Family di Londra, in un clima più distensivo. All’indomani delle esequie di Filippo, a cui Meghan non ha partecipato, vederla per strada con in braccio il figlio, Archie e il pancione in vista potrebbe far innervosire ulteriormente la Regina d’Inghilterra.

In attesa di novità su questo fronte e la presunta risposta della madrina di Windsor, Meghan non usciva allo scoperto, dai tempi della “terribile” intervista di Winfrey Oprah.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, Carlo pronto per la Corona: ma la Regina non molla

Quest’oggi, la duchessa di Sussex è stata “pizzicata” in strada con i figli, uno in braccio, l’altra nel grembo e un abbigliamento casual con scarpe ginniche, comode. I fan si domandano dove fosse Harry, già rientrato in California dai funerali del nonno: il duca starebbe in un rifugio a parte, a trascorrere la quaratena dopo il viaggio di ritorno

Impostazioni privacy