Mattino Cinque, Federica Panicucci saluta il weekend: parole di libertà

La nota conduttrice Federica Panicucci ha lasciato i suoi cari e fedeli telespettatori di Mattino cinque con un saluto speciale, oggi, 23 aprile 2021 al termine del programma in onda su Canale 5.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screenshot da Instagram)

Stamattina, 23 aprile 2021, su Canale 5 è andato in onda il consueto appuntamento settimanale con Mattino Cinque, il programma condotto da Federica Panicucci, che è stato lanciato qualche anno fa dalla collega, Barbara D’Urso.

Durante la puntata di oggi, la conduttrice bellissima ha lasciato un messaggio speciale ai suoi spettatori, ai quali ha lasciato una riflessione in merito ai prossimi giorni che verranno.

Alcuni hanno ipotizzato che la presentatrice abbia lasciato addirittura dei messaggi velati nelle caption delle sue foto di Instagram sempre in riguardo allo stesso argomento, cioè il weekend, cosa vorrà dire la conduttrice 56enne originaria della provincia di Livorno?

LEGGI ANCHE ————-> Mattino cinque, commozione in studio per Francesco Vecchi: “Ho pianto”

Federica Panicucci: il messaggio ai fan

Dopo un’intensa settimana di lavoro, durante la quale, la presentatrice è stata occupatissima con la produzione e la trasmissione in diretta del suo programma mattutino di Canale 5, Federica Panicucci ha lasciato un messaggio ai fan dedicato ai prossimi giorni.

Infatti, l’ex conduttrice radiofonica ha lasciato un curioso e particolare messaggio ai suoi followers su Instagram, che recita: “Il venerdì non è un giorno, è l’inizio della felicità!”. Un messaggio molto positivo dalla conduttrice che si mostra sempre sorridente e piena di vita, pronta sempre a trasmettere il massimo dell’energia positiva ai suoi telespettatori.

Mentre su un altro post, si mostra sempre in tutta la sua bellezza e in perfetta forma, dietro le quinte del programma che conduce, da ormai qualche anno, ogni mattina, dal lunedì al venerdì, Mattino Cinque, scrivendo ai suoi fan: “Tanti pensieri belli”.

La conduttrice ha quindi condiviso un bel messaggio di serenità, di voglia di vivere, invitando tutti i suoi followers a godersi il weekend, dopo una settimana di lavoro. Il prossimo appuntamento con lei è a partire da lunedì mattina, per tutta la settimana.

LEGGI ANCHE ————> Mattino 5, Federica Panicucci torna sul caso Denise: interviene Piera Maggio

 

Impostazioni privacy