Lol%2C+chi+ride+%C3%A8+fuori%2C+Lillo+svela+un+retroscena+su+Elio%3A+%26%238220%3BHo+fatto+fatica%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/23/lolchi-ride-efuori-lillo-svela-retroscena-elio/amp/
Televisione

Lol, chi ride è fuori, Lillo svela un retroscena su Elio: “Ho fatto fatica”

Pubblicato da
Marco Carlino

Nella trasmissione, “Lol, chi ride è fuori”, il protagonista tra i comici, Lillo ha svelato un retroscena “fatale” per lui, su Elio: cosa è accaduto

Lol, chi ride è fuori, Lillo svela un retroscena su Elio: "Ho fatto fatica"
Lillo e i suoi amici di Lol – chi ride è fuori (Screenshot Instagram)

Il progetto televisivo di “Lol, chi ride è fuori” è balzato agli occhi dei fan e telespettatori, come un fulmine a ciel sereno, dopo un lungo periodo di tristezza e preoccupazione. “Era quello che ci voleva un pò per tutti” – spiega l’artista comico, Pasquale Petrolo, in arte, Lillo .

Per coloro che non hanno ancora potuto ammirare le gesta dei protagonisti dello show, il comico ha fatto capire, attraverso un’intervista, l’emotività e il coinvoglimento che può arrivare a produrre. Il game show di targa, Amazon Prime riguarda una sfida quasi interminabile tra i partecipanti, che si sfidano tra loro a colpi di battute e performances, con l’obiettivo di far strappare una risata e dunque escluderli dal prosieguo.

Nell’ultima puntata, il comico, Lillo è arrivato in finale contro Ciro dei “The Jackal”, entrambi osservatori della performance di Elio di “Elio e Le Storie Tese”

LEGGI ANCHE —–> Ultimo e il concerto fantasma: fan sul piede di guerra

Lol, chi ride è fuori”, le parole di Lillo su Elio: “Non ho resistito…”

Tra i comici più popolari del panorama dello spettacolo italiano non può non esserci lui, il grande attore, Pasquale Petrolo, in arte Lillo.

Nell’ultimo episodio del game show di “Amazon Prime Video”, condotto da Mara Maionchi e Fedez, “Lol – chi ride è fuori”, il protagonista del duo “Lillo&Greg” è riuscito a conquistare a suon di likes e apprezzamenti, i favori del pubblico da casa e degli utenti social.

Dopo tutta una serie di eliminazioni degli artisti che hanno ceduto dal resistere a non ridere di fronte alle performances comiche di alcuni attori, sfidanti tra loro , Pasquale è uscito sconfitto contro Ciro dei “The Jackal“.

All’indomani della sfida comica di “Lol”, Lillo non ha resistito dal non ridere dalle “mosse” provocatorie e ironiche dell’artista, Elio. Ecco il retroscena sulla puntata che lo ha visto perdente in finale: “Ho fatto fatica con Elio, impossibile non ridere di fronte ad un tip-tap del genere.

LEGGI ANCHE —–> Ornella Vanoni la spara grossa sul Governo: “Il gioco dell’oca”

Infine il discorso è stato indirizzato verso il gioco, in sè e da questo lato, Lillo ha ribadito che il vincitore risulta colui che riesce a mantenere alta la concentrazione

 

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino