Enrico Ruggeri e Alessandro Gassman ai ferri corti sui social: “Dovevo tenerle per me”

Il gesto dell’attore e cantante, Enrico Ruggeri, non è stato digerito a dovere da Alessandro Gassman. “Certe cose la prossima volta…”

Enrico Ruggeri e Alessandro Gassman ai ferri corti sui social: "Dovevo tenerle per me"
Alessandro Gassman (Screenshot Instagram)

Il cantante ed ospite d’eccezione nei salotti serali dei talk show della tv di stato, Enrico Ruggeri è tornato a far parlare di sè, sui social network. Il cantautore e conduttore radiofonico milanese si è occupato per anni di affari della politica italiana, tanto da diventarne un personaggio illustre da seguire con interesse, quasi al pari del giornalista, Massimo Giletti.

Lontano dalla televisione, Enrico ha cercato di preservare quanto più possibile, se stesso e la famiglia dalla precaria condizione sanitaria che si repira in giro. Dopo tanto tempo, il nome del conduttore è apparso su Twitter, in merito ad un caso che nel recente passato ha coinvolto l’attore e figlio del più noto Vittorio, ovvero Alessandro Gassman.

Da poco tempo a questa parte, pare che tra i due non scorra buon sangue ed il motivo è così rilevante per Alex, da diventare un vero e proprio “giallo” su Twitter

LEGGI ANCHE —–> Lol, chi ride è fuori, Lillo svela un retroscena su Elio: “Ho fatto fatica”

Enrico Ruggeri litiga con Alessandro Gassman: botta e risposta su Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri)

Il cantautore milanese, Enrico Ruggeri, lontano dalla tv per ovvie ragioni, legate alla condizione difficile che stiamo vivendo è tornato a fare la “voce grossa” su Twitter. L’indiziato numero uno, sul banco degli imputati, dalle parole scritte su di un post di Twitter è Alessandro Gassman.

La questione risale ai tempi della famosa festa dei vicini di casa Gassman, tra urla e baccano, che presagivano la presenza di un folto gruppo di persone, nel mancato rispetto delle restrizioni. A tal proposito, l’attore protagonista de “I bastardi di Pizzo Falcone” non è riuscito a trattenere la forza di non esporre a denuncia i fatti che stavano accadendo di fronte casa sua.

La denuncia sui social di Gassman ha diviso fan e personaggi della tv, tra cui lo stesso Ruggeri. Che aveva criticato il suo modo di fare, in quell’occasione, ovvero dall’essere combattuto o meno nel chiamare la polizia. Il tweet, “Confronto, democrazia, (auto)ironia, in un clima disteso… Le prossime volte, le battute le tengo per me” – esordisce Ruggeri, dopo aver appurato che Alessandro lo aveva bloccato sui social.

LEGGI ANCHE —–> Rosaria Cannavò, chi è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Ruggeri (@enrico_ruggeri)

Poi corregge il dissapore a distanza, convinto che in occasione di una cena qualsiasi, “ci avrebbe sicuramente riso su”. Sarà pace tra i due o Alessandro continuerà a tenersi a distanza sui social, senza cercare il confronto?

Impostazioni privacy