Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Massimiliano spiazza

Nuova puntata molto ricca quella che si annuncia oggi a Uomini e Donne, Massimiliano avrà un bel da fare con le sue corteggiatrici 

Massimiliano Mollicone scelta Uomini e Donne
Massimiliano Mollicone (Screenshot Instagram)

La puntata del date time di Canale Cinque di oggi vorrebbe che i protagonisti principali siano Elisabetta con Luca Cenerelli, Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. “Uomini e Donne” non smette mai di stupire con colpi di scena emozionanti, soprattutto ora che il parterre è condiviso simultaneamente dal trono over e giovani.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, nuovo ingresso nella band: cosa c’è sotto

Tra le vicende che stanno appassionando maggiormente il pubblico a casa da settimane quelle dei due giovani tronisti. Per Giacomo si prospetta una guerra aperta tra Martina e Carolina con cui alterna momenti di spensieratezza ad altri di grande indecisione personale. Massimiliano invece ha portato in esterna Eugenia e Federica dopo aver litigato profondamente con la prima settimana scorsa. Come sarà andata?

Massimiliano ancora indeciso con le corteggiatrici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La decisione di Eugenia di abbandonare la trasmissione su suggerimento di Maria ha fatto in modo che Massimiliano capisse quanto lei gli manca. Lui infatti settimana scorsa le aveva detto che non era attratto fisicamente come con le altre corteggiatrici, confessione che ha scosso non poco la giovane di Trento.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, ex tronista parla delle sue condizioni: “Sto soffrendo”

Tra Vanessa, Eugenia e Federica chi sarà la scelta di Massimiliano? Ormai il giovane sembra combattuto con queste tre ragazze che lo hanno preso molto anche di testa. Tra loro sicuramente quella con cui ha instaurato un rapporto maggiore è la bella Vanessa, con cui esce fin dall’inizio del suo percorso.

Non ha però neppure mai nascosto di essere stato colpito dalla bellezza di Federica ammettendo di provare una forte attrazione per lei. Eugenia, la preferita da Gianni Sperti, invece è in bilico nonostante il bacio appassionato scambiato tra i due a telecamere spente. Riuscirà Massimiliano a srotolare la matassa del suo cuore? Attendiamo maggiori indicazioni con la puntata di oggi che a quanto pare svelerà grandi decisioni da parte del giovane modello.

Impostazioni privacy