Isola+dei+Famosi%2C+Iva+Zanicchi+dura+sui+naufraghi%3A+%26%238220%3BDevo+dirvi+una+cosa%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/22/isola-famosi-iva-zanicchi-dura-naufraghi/amp/
Televisione

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi dura sui naufraghi: “Devo dirvi una cosa”

Pubblicato da
Marco Carlino

Durante la puntata di “Casa Chi” dedicata a L’Isola dei Famosi, l’osservata speciale, Iva Zanicchi si scaglia contro i naufraghi

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi dura sui naufraghi: "Devo dirvi una cosa"
La cantante Iva Zanicchi (da Getty Images)

Questa sera, ne vedremo davvero delle belle a L’Isola dei Famosi, l’inedito reality show capitanato da Ilary Blasi e i suoi colleghi, opinionisti, da Elettra Lamborghini a Tommaso Zorzi, passando per Iva Zanicchi.

La cantante emiliana, prima della messa in onda della puntata di questa sera ha espresso un proprio parere sui naufraghi in gioco. “Meno male che non l’ha fatto durante la diretta” – direbbe qualcuno. Non che le parole di Iva siano da interpretare come dure. Ma si tratta di uno sprono, per rendere più accattivante e avventuruoso il reality di Canale 5, apparso un pò sottotono a livello mediatico.

A chi attribuirebbe le colpe la “veterana” della muscia sanremese? Prima di svelarvi le dichiarazioni, lasciate durante una puntata di “Casa Chi“, dedicata all’isola honduregna, la Zanicchi ha rivelato che Cristiano Malgioglio è stato un ex naufrago e in cuor suo, un “pensierino” per un clamoroso ritorno lo farebbe volentieri

LEGGI ANCHE —–> Paul Gascoigne, chi è la mamma di Regan? L’ex è un noto personaggio tv

Isola dei Famosi, le considerazioni di Iva Zanicchi sui naufraghi di Playa Esperanza

Dopo aver parecipato attivamente a diversi game e talent show della rete ammiraglia di Mediaset e Rai, la cantante emiliana, Iva Zanicchi è tornata a far parlare di sè. In realtà, l’intervento dell’artista romagnola a “Casa Chi” de L’Isola dei Famosi è stato piuttosto netto.

Le sue parole non rappresentano una parentesi cruda del reality, ma una spinta emotiva maggiore per rendere più piacevole il reality. Per allontanare i telespettatori dalla noia e dal mancato coinvolgimento, Iva suggerisce ai nostri “eroi” di cambiare registro.

L’artista afferma che i ragazzi debbano darsi una svegliata, per evitare che scarseggi il cibo e per i motivi legati agli ascolti in tv. “Che si innamorino, peschino, ma facciano qualcosa. Si lamentano che hanno fame, ma non fanno nulla per ottenere. Eppure a loro non manca nulla”.

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Rosolino, dove vive con Natalia? Una casa da sogno

Cosa ne penseranno i suoi colleghi opinionisti e la conduttrice Ilary Blasi? Saranno d’accordo con lei? Appuntamento a stasera, a partire dalle 21, su Canale 5

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino