Andrea+Zenga+dice+la+sua+su+Zelletta%3A+cosa+ne+pensa+del+suo+lavoro
ultimaparolacom
/2021/04/21/andrea-zenga-dice-zelletta-cosa-pensa-lavoro/amp/
Gossip

Andrea Zenga dice la sua su Zelletta: cosa ne pensa del suo lavoro

Pubblicato da
Marco Carlino

Andrea Zenga, ex gieffino del Grande Fratello Vip 5 ha espresso un suo parere sull’ex coinquilino, Zelletta: le sue parole

Andrea Zenga dice la sua su Zelletta: cosa ne pensa del suo lavoro
Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò (screenshot da Instagram)

Sono passati diversi mesi dall’ultima puntata che ha abbassato definitivamente il sipario sul reality show del Grande Fratello Vip 5. L’edizione con Alfonso Signorinim al timone ha visto trionfare l’influencer milanese, Tommaso Zorzi.

Tuttavia tra i vip conclamati del reality, Tommy non è il solo a far la “voce grossa” all’indomani dell’avventura. Questa volta a finire sotto l’occhio del ciclone dei media e del gossip in generale sono due vip, rimasti in buonissimi rapporti.

Si tratta di Andrea Zenga e l’omonimo Zelletta. Il figlio del campione Walter, della nazionale italiana di calcio ha espresso un parere sulle ultime in ambito lavorativo, del fidanzato di Natalia Paragoni. Insieme hanno attirato diversi fan, durante una diretta via Instagram, organizzata in compagnia del radiofonico, Roberto Ferrari e il disc jockey, Cristian Marchi

LEGGI ANCHE —–> Game of Games di Simona Ventura sorpassata da Brignano: la decisione

Andrea Zenga e il parere su Zelletta: “Sono rimasto così”

Tra i vip dell’ultima edizione del Grande Fratello, targato Alfonso Signorini spiccano due volti, molto amati dal pubblico e dai fan del reality show. Si tratta di Andrea Zenga e Zelletta, più amici che mai e sempre aggiornati delle vicende di vita reale e privata.

Il discorso in diretta Instagram tra i due volge lo sguardo in direzione di un nuovo progetto di lavoro, realizzato dal fidanzato di Natalia Paragoni, che ha sorpreso in positivo il figlio dell’ex leggenda tra i portieri della Nazionale Azzurra di calcio.

Zenga Junior ha fatto sapere in pubblico che la realizzazione dell’opera musicale del suo omonimo, Andrea “mi è piaciuta tantissimo. E’ una bomba!”. Andrea Zelletta ha annunciato di essere super pronto a far ascoltare e stupire allo stesso tempo, i fan con il secondo disco, un’opportunità, una seconda sfida di vita che potrebbe rilanciare le sue ambizioni nel settore della musica.

Durante la presentazione del progetto, Zelletta ha esordito, parlando di Covid-19, il “nemico” pubblico, numero uno che ha tardato i suoi piani di realizzazione.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello di nuovo fidanzata? L’indiscrezione bomba che spiazza tutti

In questo ambito, l’ausilio di Andrea Zenga è stato assai determinante: “Dopo le prove lo riaccompagnavo sempre a casa” – tuona ironicamente Zenga, a testimonianza di un rapporto d’amicizia saldo e senza un “capello” fuori posto

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino