Taylor Swift, paura per lo stalker in casa

Un uomo ha tentato di entrare nella casa della giovane cantante 

Taylor Swift, paura per lo stalker in casa
Taylor Swift (Screenshot Instagram)

Taylor Swift nota cantante americana, sabato ha rischiato di essere vittima di un ingresso indesiderato nel suo appartamento di New York. La cantante infatti non è nuova a casi di stalking.

Nel 2018 un uomo era riuscito ad entrare in casa della Swift armato di coltello, arrestato, Taylor è riuscita ad ottenere un ordine restrittivo nei confronti del criminale. Lo stesso anno la ragazza ha subito minacce di morte da parte di un ulteriore stalker al quale è riuscita a far emettere la stessa disposizione.

Nel 2019 ha subito un analogo caso ai precedenti, un uomo si è introdotto nella casa, facendosi una doccia e addormentandosi nel letto della cantante. L’uomo arrestato è stato condannato a sei mesi di carcere.

LEGGI ANCHE–>Billie Eilish, la vittoria del Grammy emoziona: il VIDEO che ha commosso i fan

Continuano i casi di stalking per Taylor Swift

Taylor Swift, paura per lo stalker in casa
Taylor Swift (Screenshot Instagram)

In seguito ai continui tentativi di violazione di domicilio e stalking, Taylor Swift nel 2019 decise di acquistare un kit di emergenza militare, per poter affrontare un eventuale aggressore.

In quel periodo intervistata dalla rivista Elle ha dichiarato: “Quando hai visto abbastanza stalker che cercano di entrare nella tua casa, ti prepari nel caso succeda il peggio”.

Ieri sera un novo caso, Hanks Johnson, 52 anni è stato arrestato dalla polizia di New York mentre si aggirava nei pressi dell’abitazione della Swift. Un uomo che lo ha visto ha prontamente avvisato il 911.

Johnson una volta arrestato ha dichiarato che lui e la Swift si sentissero sui social. L’ennesimo tentativo di infrazione perpetrato in casa della cantante. L’uomo che è stato arrestato con l’accusa di violazione di domicilio è stato in seguito rilasciato.

LEGGI ANCHE–> Friends Reunion un episodio speciale tutto da seguire 

Per fortuna Taylor Swift non era in casa al momento del tentativo di infrazione, purtroppo però la paura in questi casi è tanta. La brutta esperienza si è conclusa per il meglio grazie alla telefonata di un passante e all’intervento della polizia.

La star internazionale riscuotendo molto successo ha raggiunto il top delle classifiche e vinto tre Grammy, questo la rende purtroppo vittima di continue persecuzioni.

Impostazioni privacy