Arisa, il gesto di Andrea spiazza tutti: nuova rottura in vista?

Arisa ha ricevuto un messaggio molto chiaro da parte del fidanzato Andrea: il gesto che fa “cadere le braccia”. Futuro in bilico per la coppia?

Arisa, il gesto di Andrea spiazza tutti: nuova rottura in vista?
Arisa (screenshot instagram)

Sembrava essere tornato il “sereno”, in tutto e per tutto nella vita della cantautrice, Arisa. Le ultime notizie sulla brillante carriera ad “Amici 20” lasciavano presagire ad una relazione sentimentale in equilibrio e invece sembra che la verità racconti il contrario.

L’ex partecipante dell’ultimo Sanremo, targato ancora una volta Amadeus-Fiorello era apparsa decisamente di buon umore. Bastava andare sul suo profilo Instagram, per capire che aria tirava nei camerini del dietro le quinte del Festival. Però di foto o dediche per l’avventura, da parte del fidanzato, Andrea Di Carlo, neanche l’ombra.

Chissà se si trattava dell’ennesimo segnale di gelo, dopo appunto un disgelo improvviso della coppia, segnalato da lui, attraverso video e foto via Instagram che alludevano ad un ricongiungimento definitivo. Ora sembra che le cose siano di nuovo mutate in “peggio”: scopriamo insieme per quale motivo

LEGGI ANCHE —–> Amici 20, sorpresa inaspettata per un allievo della scuola: fan in visibilio

Arisa e Andrea di nuovo lontani? L’indiscrezione che conferma l’ipotesi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Dopo aver assistito alla performance della cantante, Arisa negli studi dell’Ariston di Sanremo, l’artista ha dato seguito alla sua nuova ascesa professionale, che in molti pensavano fosse frutto di un ricongiungimento in amore, davvero inaspettato.

Prima di uscire allo scoperto con nuove notizie sul fronte Andrea Di Carlo, l’intraprendente Arisa ha coltivato il successo di Sanremo negli studi Mediaset, di Maria De Filippi, ad “Amici 20“, in merito alla presentazione del suo ultimo brano e fare accademia ai futuri talenti tra ballerini e cantanti.

Secondo le ultime indiscrezioni, volate sul conto sentimentale dell’artista, la cantante è rimasta senza parole o meglio il suo lunghissimo silenzio vale più di mille parole. Dopo il gesto inaspettato del fidanzato. Andrea Di Carlo ha rimosso su Instagram, tutte le foto in compagnia di lei e i migliori momenti immortalati insieme.

LEGGI ANCHE —–> Alessandra Amoroso, dove vive con il compagno? Non ci crederete – FOTO

Un atteggiamento che ha lasciato di “sasso” persino i suoi fan. Che avevano assaporato un ritorno definitivo tra le sue braccia. Ora l’interrogativo è lecito: cosa ne sarà della coppia?

 

Impostazioni privacy