Regina+Elisabetta+svela+il+segreto+del+rapporto+con+Filippo%3A+che+sorpresa%21
ultimaparolacom
/2021/04/19/regina-elisabetta-svela-segreto-rapporto-filippo-sorpresa/amp/
Royal

Regina Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!

Pubblicato da
Marco Carlino

Dopo la scomparsa del Principe Filippo, la madre della Casa Reale, la Regina Elisabetta ha svelato un segreto tenuto nascosto per 73 anni

Regina Elisabetta svela il segreto del rapporto con Filippo: che sorpresa!
Principe Filippo e Regina Elisabetta (Getty Images)

La scomparsa del Principe Filippo ha fatto “colpo” in milioni di appassionati delle vicende di Casa Reale e non solo. Il Principe era un punto di riferimento assoluto, un esempio nella Famiglia Reale e per tutti i sovrani di questo mondo.

Il Duca di Edimburgo è scomparso all’età di 99 anni, lo scorso 9 Aprile e ha lasciato tra i membri della casa, un vuoto incolmabile nell’animo. La scomparsa del sovrano d’Inghilterra ha portato tanta tristezza in giro per Windsor e in particolare per la Regina. Che ha organizzato alla perfezione, l’evento per l’ultimo saluto ad un punto fermo della sua vita al Castello.

Tra i due tra l’altro non sempre è scorso buon sangue, tra incomprensioni, allontanamenti e tradimenti, soprattutto di lui. Insomma gesti inaccettabili per un rapporto di coppia che solitamente tende a scricchiolarsi da questo punto di vista.

E invece Elisabetta e Filippo hanno sempre trovato un compromesso e portare avanti un matrimonio, durato ben 73 anni

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Regina Elisabetta mostra il “gioiello” di un rapporto “odio et amo”

Chi se lo aspettava, che la Regina Elisabetta uscisse allo scoperto in maniera così raggiante e senza peli sulla lingua. Eppure fin quando, Filippo era in vita aveva tenuto nascosto nel suo cuore e nei suoi pensieri un dettaglio che l’è saltato subito alla luce, in seguito alla scomparsa.

I fan della Casa Reale si sono riversati in massa sui siti di riferimento della Casa Reale, per capire cosa teneva nascosto la Regina Elisabetta ai “sudditi” del Castello e non solo. Ebbene, parliamo di una frase che Filippo aveva fatto incidere sotto l’anello di matrimonio, come segreto del loro amore.

LEGGI ANCHE —–> Royal Family, cosa farà Harry dopo i funerali del nonno?

La Regina ha voluto far sapere che la relazione con il Duca di Edimburgo andava oltre le dimostrazioni d’affetto e di tanto in tanto sfociava in “perle” di saggezza, proprie di un uomo colto

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino