Ilary+Blasi%2C+l%26%238217%3Bavete+mai+vista+senza+trucco%3F+Non+ci+crederete+mai
ultimaparolacom
/2021/04/19/ilary-blasi-avete-vista-trucco-crederete/amp/
Gossip

Ilary Blasi, l’avete mai vista senza trucco? Non ci crederete mai

Pubblicato da
Marco Carlino

Vi è mai capitato di vedere dal vivo, Ilary Blasi senza trucco? Ve la descriviamo così, in occasione di una cena a lumi di candele

Ilary Blasi, l'avete mai vista senza trucco? Non ci crederete mai
La coppia da sogno: Ilary Blasi e Francesco Totti (Getty Images)

L’affermazione in tv e sulle reti Mediaset di Canale 5 di Ilary Blasi ha suscitato attenzioni a non finire da parte di un pubblico, sempre rumoroso e partecipativo agli eventi che presenta. Basta pensare a L’Isola dei Famosi, oppure ai tempi di Passaparola per vedere la moglie di Totti, prepararsi al meglio per i grandi eventi.

Al termine di ogni trasmissione, però a suscitare interesse nei fan non è solo la sua limpida e delicatissima bellezza, bensì il carattere della conduttrice laziale. La simpatia, l’impegno e la dedizione nello svolgere bene il proprio lavoro, prevalgono fino a contendere il posto ai big dello spettacolo della rete ammiraglia. Come una più comune Maria De Filippi.

Ritornando allo stile e alla presentazione di Ilary nelle tramissioni di cui è promotrice, difficile immaginare una lady Totti diversa da come l’abbiamo sempre ammirata…

LEGGI ANCHE —–> Tiziano Ferro, brutte notizie per il cantante! I fan sono delusi

Ilary Blasi si presenta all’evento senza trucco: fan allibiti

Chi se lo sarebbe mai aspettato che in una cena, quasi al “galà”, la presentatrice de L’Isola dei Famosi avrebbe scelto un abbigliamento e make-up così semplici e meno trendy del previsto? Eppure Ilary Blasi l’ha fatto senza dare peso ad eventuali strascichi in termini di visibilità o notorietà mediatica.

Perchè avrebbe fatto questa scelta? Si chiedono perplessi, i suoi follower di Instagram. La risposta è nel mezzo e nella capacità di Ilary, di farsi apprezzare così com’è. Una donna dalla bellezza “acqua e sapone”, che può dire anche la sua “al naturale“.

Durante una cena importante di lavoro con il marito e il conduttore toscano, Giorgio Panariello, la presentatrice del reality show di Canale 5 ha scelto di tenere i “cassetti” del trucco e del make-up in generale, sigillati e andare in giro, facendo prevalere l’aspetto più limpido e delicato del suo repertorio di caratteristiche estetiche.

LEGGI ANCHE —–> Ignazio Moser, pronto per l’Isola: cosa ne pensa Cecilia? Le sue parole

Qualcuno che “gridava” al ritocchino, in correlazione alla sua crescita professionale, si sbaglia di grosso! Ilary ad oggi è semplicemente una mamma cresciuta e maturata come chiunque altra, ma con un quid in più che prevale su tutto: il sorriso

Marco Carlino

Pubblicato da
Marco Carlino