Beautiful anticipazioni, i colpi di scena tra 19 e 25 aprile 2021

A Beautiful anticipazioni e novità delle prossime puntate riusciranno ancora una volta a spiazzare i fans della longeva soap opera.

Beautiful ecco Liam e Steffy
Beautiful ecco Liam e Steffy Foto screenshot

Beautiful, le anticipazioni. Cosa vedremo nella settimana che va dal 19 al 25 aprile 2021 all’interno della popolarissima e longeva soap opera statunitense. È dal 1987 che assistiamo alle vicissitudini della famiglia Forrester.

Leggi anche –> Beautiful anticipazioni, colpo di scena su Sally: è una truffa

C’è subito una cosa che attira l’attenzione dei telespettatori. Si tratta del rapporto tra Liam e Steffy, che diventa sempre più stretto, complice la sua voglia di scappare dai tormenti che lo portano spesso a scontrarsi con Hope. Ma l’uomo, con la sua ex sembra rinascere, complice anche la presenza della bambina avuta insieme, Kelly.

C’è già stato un bacio, e presto ne arriverà un altro. Certo è che proprio Steffy è in preda ad un conflitto interiore, per avere baciato Liam proprio davanti a Hope. Il senso di colpa è evidente. Nel frattempo Wyatt e Sally rompono e lei deve fare fronte pure ai guai che stanno avvenendo alla Forrester.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, sapete cosa hanno fatto i personaggi per diventare così famosi?

Beautiful, intrecci e colpi di scena uno dopo l’altro

Foto dal web

Almeno trova una spalla forte in Katie, incontrata in ospedale. Chi altri non se la passa bene è Quinn, che pure ha dei problemi con Brooke. Ma Eric lo invita ad appianare ogni divergenza. C’è però Thomas che cerca di sfruttare proprio Quinn per tramare contro la stessa Brooke e riconquistare Hope.

Leggi anche –> Una Vita, le anticipazioni di inizio settimana: la scelta di Sampaio

Gli intrecci non finiscono, con Brooke che accusa sia Steffy che Liam. Torniamo a Liam e Steffy: lui le dice chiaramente che è felice con lei e che non vuole più saperne di Hope. Ne fa le spese Thomas. Parallelamente Sally vede Wyatt nonostante tra loro sia finita e la cosa abbia rallegrato Quinn e Shauna.

La settimana di ‘Beautiful’ si concluderà con una Katie impaurita da qualcosa. Almeno è questa l’impressione che ha Bill, ma lei lo rassicura e raggiunge Sally per accompagnarla ad una visita medica.

Impostazioni privacy