Verissimo, Rosa Di Grazia scoppia in lacrime per lui, la Toffanin: “Spero resista”

Durante la trasmissione di “Verissimo”, l’ex ballerina di “Amici20”, Rosa Di Grazia ricorda il passato con lui: la Toffanin la rincuora

Verissimo, Rosa Di Grazia scoppia in lacrime per lui, la Toffanin: "Spero resista"
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo (Facebook)

Non finiscono mai le emozioni nel “contenitore” del sabato pomeriggio in Mediaset, a “Verissimo“. La “padrona di casa”, Silvia Toffanin ha avuto a disposizione uno spazio di presentazione ridotto rispetto al normale. Le programmazioni Mediaset hanno posticipato l’appuntamento con Silvia a causa della messa in onda dei funerali del Principe Filippo.

La trasmissione è iniziata alle ore 17:oo e durata fino alle 18:45 e in uno spazio così ridotto, gli ospiti d’eccezione si sono susseguiti, facendo ruotare a turno le emozioni. Da Alessandra Celentano a Rudy Zerbi, fino ai talenti già eliminati dalla “corsa” al premio finale, ovvero Rosa Di Grazia ed Enula.

Il pubblico è rimasto incollato alla tv, quando all’appello della Toffanin è stata chiamata Rosa, la fidanzata di Deddy (in corsa ad Amici 20). Che non ha risparmiato le lacrime in studio

LEGGI ANCHE —–> Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi: “Mi ha aiutata in un momento difficile”

Verissimo, la reazione di Rosa Di Grazia dopo le parole su Deddy: il pensiero della Toffanin

Verissimo, Rosa Di Grazia scoppia in lacrime per lui, la Toffanin: "Spero resista"
Talento di Amici20 ospite a Verissimo di Silvia Toffanin (Screenshot Instagram)

Il “contenitore” di gossip di “Verissimo” con Silvia Toffanin al comando ha visto i telespettatori fissare gli occhi e lo sguardo sull’ex talento di “Amici20”, Rosa Di Grazia. Quest’ultima ha già abbandonato il reality show di Maria De Filippi, qualche settimana fa dopo uno “scontro” epico con il fidanzato, Deddy.

Il “fato” ha riservato uno scherzo di “cattivo gusto” per i due allievi super innamorati, che al di là di una vetrina, che resta comunque importante per il futuro professionale di entrambi hanno preferito mettere al primo posto, l’amore.

Silvia Toffanin ha fatto sapere a Rosa di aver sentito Deddy in disparte, visibilmente abbattuto per la mancanza della fidanzata, che un tempo aveva accanto a se’ e poi ha “sbattuto” fuori dal programma, per un caso tutt’altro che fortuito. “Vediamo quanto riuscirà a resistere…” – ha suggerito a Rosa in studio.

Poi i riflettori si concentrano sulla Di Grazia, felicissima, con l’augurio che l’innamorato possa andare fino in fondo ed iniziano a “fioccare” lacrime di commozione, frutto di un sentimento fortissimo, provato nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —–> Lol-Chi ride è fuori, le GIF per sorprendere i vostri amici: come usarle

Verissimo, Rosa Di Grazia scoppia in lacrime per lui, la Toffanin: "Spero resista"
Arianna Gianfelici e Deddy (Screeshot Instagram)

Silvia ordina agli addetti di mandare in diretta, una videoclip che racchiude brevemente i loro trascorsi d’amore, nella speranza che presto e soprattutto con il premio in “tasca” per Deddy, possano tornare a riviverli

Impostazioni privacy