Rudy Zerbi: “Tra me e la Celentano c’è una passione carnale”

I due maestri della scuola di Amici, della categoria di canto Rudy Zerbi e della categoria di danza, Alessandra Celentano, sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo: ecco le loro rivelazioni.

Rudy e Alessandra Celentano
RudyZerbi e Alessandra Celentano (screenshot da Instagram)

Durante la puntata di oggi di Verissimo, ci sono stati, come ogni sabato, tanti ospiti speciali, che hanno condiviso con la nota conduttrice del programma, Silvia Toffanin, e il pubblico, le loro emozioni e storie di vita.

Nella puntata di oggi, ci sono stati diversi ospiti provenienti dal programma di Canale 5, Amici, infatti, la compagna di Piersilvio Berlusconi, ha intervistato due ex concorrenti: la cantante Enula e la ballerina Rosa e diversi professori della scuola, tra cui Alessandra Celentano Rudy Zerbi.

I due sono a capo di una delle tre squadre di ragazzi talentuosi che si stanno sfidando a colpi di canzoni e pezzi di ballo, durante il programma di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —–> Sonia Lorenzini su Tommaso Zorzi: “Mi ha aiutata in un momento difficile”

Verissimo: il rapporto tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Rudy Zerbi Alessandra Celentano hanno scelto di capitanare la stessa squadra perché si sono trovati concordi su molte idee ed opinioni a proposito degli studenti della famosa scuola di canto e ballo.

A proposito del loro rapporto, hanno rivelato di andare molto d’accordo e di trascorrere la settimana studiando le sfide che ci saranno in puntata e fare il possibile per dare ai ragazzi la possibilità di vincere la puntata e non andare in eliminazione. I due hanno rivelato infatti di essere pronti per la serata e di essere molto agguerriti.

Nonostante i due si conoscano bene e lavorino a stretto contatto, Zerbi ha rivelato di non chiamare la Celentano per nome, ma di chiamarla “maestra”, spiegando che se non la chiama usando questo appellativo, l’ex ballerina storcerebbe il naso.

A proposito della sua “avversaria”, cioè di uno dei coach delle squadre avversarie, Rudy avrebbe commentato: «Il mio cuore è diviso in due. C’è un amore artistico e umano con Arisa, uno più carnale con Alessandra».

LEGGI ANCHE —–> Lol-Chi ride è fuori, le GIF per sorprendere i vostri amici: come usarle

Impostazioni privacy