DayDreamer anticipazioni, la decisione di Sanem e Can: colpo di scena

Tutte le anticipazioni di DayDreamer, della settimana che va dal 16 al 23 Aprile, tra conti senza l'”oste” e sorprese inaspettate

DayDreamer anticipazioni, la decisione di Sanem e Can: colpo di scena
Attori Daydreamer (Instagram)

Oggi, la fiction turca con Can Yaman protagonista, nel personaggio di Can Divit entrerà in una fase finale, da vivere tutta d’un fiato. Si tratta della soap opera “DayDreamer – Le ali del sogno”, cui vi sveliamo le ormai consuete anticipazioni, per i meno pazienti tra gli appassionati, nel sapere come va a finire la storia tra Sanem e Can.

Dopo essersi abbandonati al prporio destino e trasportati da due “sentieri” completamente opposti, Can per amore di Sanem la raggiunge in extremis e la convince a restare tra le sue braccia. Anche quando tutto sembrava volgere ad un epilogo emozionante, che solitamente si tramuta, nei casi più classici, in un matrimonio o simili, ecco il colpo di scena che non ti aspettavi.

Anche se la trasmissione turca sta per scrivere le ultime parole della sua “storia”, le sorprese non mancheranno neanche nella settimana che va dal 16 al 23 Aprile

LEGGI ANCHE —–> Leonardo, il mistero della Battaglia di Anghiari: che fine ha fatto

DayDreamer, San e Canem, dal sogno al “pericolo”: le anticipazioni di una settimana mozzafiato

Dopo aver visto i due attori protagonisti, riunirsi nell’amore più vero e sincero, che si “riprende” solo quando si allontana, ecco il colpo di scena o l'”asso” nella manica che non avevi considerato! Parliamo della soap opera, “DayDreamer – Le ali del sogno”, in direzione degli ultimi “sgoccioli” d’emozione da stendere sul “tappeto” degli appassionati in tv.

Can e Sanem, i protagonisti della fiction turca torneranno ufficialmente insieme e penseranno di organizzare un viaggio senza meta, per coronare il loro sogno d’amore. In famiglia di Sanem, tutte le polemiche sembravano rientrate, ma in seguito ad una festa con amici e parenti, organizzata dai due innamorati prima della partenza, ecco il colpo di scena che “blocca” i pensieri di Sanem.

Prima la madre di Can che aveva fatto di tutto per dividere il figlio dalla fidanzata si schiererà a loro favore, entrando in confidenza con Sanem. Deren berrà troppi alcoolici per dimenticare che da lì a poco, la coppia la lascerà sola con le faccende da sbrigare in azienda.

L'”house party” chiude il sipario sugli ospiti, ma durante quella notte, nella mente di Sanem ritornano ricordi di un passato triste, di quando scomparve il padre. Per questo, Sanem ricorderà le parole di Nihat di non affrettarsi nel partire e lasciare tutto.

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

DayDreamer anticipazioni, la decisione di Sanem e Can: colpo di scena
DayDreamer le anticipazioni Foto da Instagram

Can e la ragazza faranno dunque un dietrofront nella decisione di partire e da quel momento in poi per la coppia, non sarà più una questione di “rose e fiori”…

Impostazioni privacy