Barbara+D%E2%80%99Urso%3A+%E2%80%9CA+Domenica+Live+una+persona+vicina+a+Fariba+%E2%80%9D
ultimaparolacom
/2021/04/16/barbara-durso-a-domenica-live-una-persona-vicina-a-fariba/amp/
Televisione

Barbara D’Urso: “A Domenica Live una persona vicina a Fariba ”

Pubblicato da
Matteo Ippoliti

Nella coda finale della puntata di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha dato delle anticipazioni sul prossimo appuntamento pomeridiano di Domenica Live.

Fariba Teherani (screenshot Instagram)

 

Barbara d’Urso ha approfittato della fine della puntata odierna di Pomeriggio5 per dare alcune anticipazioni sul contenuto della prossima puntata di Domenica Live, in onda il 18 aprile.
Anche se non ha avuto il tempo di elencare tutti gli ospiti, la conduttrice ha colto l’occasione per fare un annuncio su Fariba Teherani. 

La prossima puntata di Domenica Live vedrà come protagonista una persona molto vicina alla mamma di Giulia Salemi, contestata dai naufraghi dell’Isola dei Famosi, anche se la D’Urso non ha voluto rivelarne il nome.

Le vicende di Fariba saranno quindi protagoniste della puntata del programma di Canale5 condotto da Barbara d’Urso la domenica pomeriggio.

Barbara d’Urso ha poi promesso ai suoi tanti telespettatori che aspettano con impazienza la prossima puntata del suo programma una puntata esplosiva.

“Fidatevi di me”, ha detto, “ci sarà una puntata piena di sorprese”.

Cosa aspettarsi? Cronaca e politica, come sempre, ma anche gossip. Poi ci sarà un focus sull’Isola dei Famosi e forse, chissà, Akash Kumar come ospite in studio.

VEDI ANCHE—> Isola dei Famosi, l’indiscrezione “bomba” condanna in via definitiva Fariba

Domenica Live, in diretta alle 14,35 subito dopo “Il Segreto”

Fariba (screenshot Instagram)

Barbara d’Urso ha ricordato agli spettatori che domenica prossima il popolare format di Canale 5 inizierà ale 14.35, subito dopo la soap opera spagnola “Il Segreto”.
La conduttrice ha poi concluso strizzando l’occhio ancora una volta ai suoi fan.

VEDI ANCHE—> Barbara D’Urso, lo sfogo in diretta: “Non riesco, scusate”

“Sapete che a noi piace fare tante cose….informarvi e darvi tante notizie”, ha dichiarato, dando loro appuntamento a domenica.

 

 

 

 

 

 

 

Matteo Ippoliti

Pubblicato da
Matteo Ippoliti