Al Bano e Romina, com’è nato il loro amore? Il retroscena sulla coppia

Al Bano e Romina Power, un amore sconfinato nato nel segno della musica e non solo. Quel retroscena sulla coppia fa ancora rumore…

Al Bano e Romina, com'è nato il loro amore? Il retroscena sulla coppia
Al Bano Carrisi con Romina Power e Junior (Screenshot Instagram)

Tra le coppie più sentite e affiatate che il mondo dello spettacolo italiano abbia mai conosciuto è certamente quella composta da Al Bano e Romina Power. I due, che un tempo furono i “figli” del dio Eros, oggi sono separati ma c’è ancora qualcuno in giro che spera che un giorno possano tornare insieme.

Al Bano ha ancora le preferenza del pubblico dalla sua parte e quando viene invitato in trasmissione è sempre un “toccasana” per gli amanti della musica. Il proprietario della lussuosa villa di Cellino San Marco viene ancora oggi ricordato per la sua relazione con l’artista statunitense, Romina Power.

Il loro amore ha portato alla luce quattro bellissimi figli, Ylenia, Marco, Cristel e Romina Jr. con la prima, la cui scomparsa ha destabilizzato definitivamente l’ambiente di famiglia, fino ad una dolorosa separazione che tuttora dispiace ai fan più intimi della coppia

LEGGI ANCHE —–> La D’Urso su Brando Giorgi: “Sua figlia? Pazzesca”

Al Bano e Romina Power, ecco come è nato il loro amore

E’ difficile spiegare ai più curiosi come l’amore tra Al Bano e Romina Power abbia accusato il “colpo” fino a sgretolarsi definitivamente. Lo smarrimento di Ylenia ha inciso fin troppo, sul morale di una coppia che sembrava inossidabile.

Qualche detrattore di turno aveva fatto apparire papà Al Bano, il “cattivo” della situazione per aver nascosto nella casa, la figlia Ylenia per discorsi legati alla notorietà. In realtà non vi è nulla di televisivo nella vita dell’artista pugliese e ne tantomeno nel rapporto con Romina Power.

Anzi, nonostante il “giallo” di Ylenia, scomparsa in maniera tragica lo scorso 1994, oggi i due genitori, seppur separati si rispettano e quando si incontrano si abbracciano come due innamorati.

Il loro amore risale al 1970, anno del coronamento de sogno della coppia più celebre della musica, nonostante le famiglie non fossero per nulla d’accordo.

LEGGI ANCHE —–> Emanuele Filiberto, il retroscena su Maria De Filippi: «Mi ha chiamato per dirmelo»

L’intesa tra Al Bano e Romina si riverserà, oltre alla vita privata, anche nel lavoro e nella produzione di un brano che ha fatto la storia e che li rappresenta, ancora oggi a distanza di quaranta anni: “La Felicità

Impostazioni privacy