Nonno dimentica gli occhiali da vista e vince 133 mila euro alla lotteria

In Inghilterra un anziano, per un imprevisto, un caso fortuito ha vinto 133mila euro alla lotteria: ecco la curiosa vicenda che ha appassionato milioni di persone.

lotteria vittoria
Vittoria (Getty Images)

La storia che ha visto coinvolto un anziano inglese, Denis Fawsitt, ha fatto impazzire il web per la sua particolarità, infatti, l’80enne del Derbyshire, ha avuto una vincita altissima alla lotteria, grazie ad un imprevisto, un caso fortuito che gli ha portato fortuna.

All’origine della vittoria ci sarebbe infatti una dimenticanza, che ha cambiato totalmente la vita dell’anziano e della sua consorte, Ann, attraverso la vittoria di ben 116.000 sterline (133mila euro) una vincita che darebbe la possibilità ai due coniugi di poter finalmente restaurare la propria abitazione.

L’anziano, in seguito alla vittoria, ha dichiarato: “Mi sono sentito fortunato, e quando sono tornato a casa, ho detto a mia moglie Ann che avremmo vinto qualcosa di grosso!“. Una bellissima storia, la sua, che ha monopolizzato le pagine di tanti giornali.

Leggi anche –> Corona in ospedale fa un gesto estremo: le condizioni preoccupano

Ecco l’imprevisto che ha portato l’anziano alla vittoria

Vincita lotteria
Lotteria (da Pixabay)

La vicenda che ha portato alla vittoria dell’anziano è incredibile: l’uomo avrebbe cambiato i numeri che aveva scelto di giocare per tentare la fortuna, all’ultimo momento, perché, recatosi in edicola non trovava i suoi occhiali e non ricordava i numeri scelti.

Quindi per scegliere i numeri fortunati sulla schedina per l’EuroMillions ha deciso di chiedere aiuto alla ragazza al bancone, nel tabacchino, alla quale le ha chiesto di giocare un Lucky Dip, che è un modo per generare in modo automatico e casuale dei numeri da giocare.

Proprio i numeri risultati in modo casuale, sono stati i numeri che hanno cambiato a lui e alla sua consorte, e infatti ha rinominato, durante la sua intervista alla BBC: “Una delle migliori decisioni della mia vita”. Nonostante ciò, i due anziani tengono i piedi a terra, che non hanno intenzione di sperperare questa ingente critica, ma vogliono usarla per loro e per la loro famiglia. Una storia bellissima che ha incantato tutti.

LEGGI ANCHE ———-> Maurizio Costanzo tradisce la moglie: l’indiscrezione su Maria de Filippi

Impostazioni privacy