Vasco Rossi, l’annuncio delude i fan: spuntano le nuove date

Il rocker italiano costretto al rinvio dei concerti al 2022

Vasco Rossi, l'annuncio delude i fan: spuntano le nuove date
Vasco Rossi (Screenshot Instagram)

Per gli amanti del rock di Vasco Rossi non ci sono buone notizie. Il cantante di Zocca, a seguito del prolungamento dello stato di emergenza dovuto al Covid, è stato costretto al rinvio dei concerti in programma.

Le date inizialmente previste per il 2021 slittano così all’anno successivo. Per poter vedere finalmente Vasco on stage dovremo aspettare Maggio 2022 data di Apertura del primo concerto, il 24 a Milano, all’Ippodromo Milano Trenno ex IDays.

Notizia di consolazione per i fan che attendevano di poter assistere ai concerti è l’uscita del nuovo album di Vasco, prevista per il 12 Novembre 2021. Le nuove date dei concerti si terranno nelle stesse location nelle quali erano previsti nel 2021.

LEGGI ANCHE–> Vasco Rossi, l’annuncio spezza il cuore dei fan: è successo ancora

Tutte le nuove date e dove si svolgeranno i concerti del Blasco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

In seguito all’annuncio del rinvio dei concerti nelle date programmate nel 2021, sono state comunicate le nuove giornate, le location e modalità di partecipazione per chi avesse acquistato in precedenza i biglietti.

Infatti i possessori dei ticket delle date previste per il 2020 e del 2021, potranno decidere se andare al concerto o rivendere ufficialmente e legalmente i biglietti nei siti web dove sono stati acquistati. Oppure se ricevere un rimborso che avverrà tramite voucher di pari valore al biglietto pagato. Il voucher potrà essere richiesto non oltre il 13 Giugno 2021 e avrà una validità di 18 mesi.

Nonostante le giornate siano cambiate i luoghi dove sarà possibile assistere ai concerti rimarranno gli stessi. Le date comunicate oltre a quella di apertura di Maggio a Milano sono: Imola il 28 Maggio 2022 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, Firenze 3 Giugno 2022 alla Visano Arena ex Firenze Rocks e la doppia data di Roma dell’11 e del il 12 Giugno 2022 al Circo Massimo.

LEGGI ANCHE–> Vasco Rossi risponde alla parodia di Fiorello: il post rompe Instagram VIDEO

A tutti i fan di Vasco non resta così che attendere l’arrivo del nuovo album a Novembre e prepararsi per il prossimo anno, il 2022, per poter rivedere l’amato rocker sul palco.

 

 

 

Impostazioni privacy