Vasco Rossi, l’annuncio spezza il cuore dei fan: è successo ancora

Il famosissimo cantante italiano Vasco Rossi ha fatto un annuncio ai fan riguardo ai concerti che aveva in programma per i suoi numerosissimi fans, ecco cosa ha detto.

Vasco Rossi canta
Vasco Rossi in concerto (da Getty Images)

Il famosissimo cantante italiano Vasco Rossi aveva in programma una serie di concerti live per i suoi fan per il mese di giugno, che aveva annunciato qualche mese fa e per i quali aveva venduto già 360mila biglietti. A causa della terza ondata di Covid 19 e quindi un aumento netto dei casi di contagio e dei morti, viste le rinnovate e, in alcuni casi, più severe misure per le regioni, il rocker è stato costretto a posticipare tali eventi.

Blasco ha dovuto, a malicuore, rinviare le date in progetto per l’estate 2021 e ha annunciato sui social il rinvio dei concerti che aveva in previsione per giugno, a causa dei cambiamenti dovuti alle restrizioni del governo. Il cantante ha annunciato, attraverso i suoi account social che si trova costretto a posticipare le date in programma, ma in realtà è una notizia positiva, in quanto il cantante ha comunque evitato di cancellare i concerti in programma, decidendo semplicemente di riprogrammarli.

Leggi anche —> Vasco rossi: il figlio confessa chi è la Gabri della canzone

Vasco: ecco cosa succederà per chi ha già un biglietto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Vasco Rossi, con l’annuncio ai fan, ha messo subito in chiaro la situazione: i concerti verranno posticipati, per quanto ancora non conosce le date, ma ciò che è certo è che si faranno. Per chi ha già comprato un biglietto, saranno date due possibilità: un eventuale rimborso oppure verranno proposte delle date diverse dei prossimi concerti.

Il cantante ha infatti, reso già noto che dopo il 15 aprile saprà dare delle informazioni più dettagliate ai fan, con delle nuove date, una vera e propria riprogrammazione dei concerti in progetto per l’estate e la possibilità di chiedere anche un rimborso: “I biglietti già acquistati, rimarranno validi per i rispettivi concerti nel 2021. Chi sarà obbligato a rinunciare, potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher“.

Leggi anche —> Vasco Rossi risponde alla parodia di Fiorello: il post rompe Instagram – VIDEO

Impostazioni privacy