Drusilla Gucci dopo l’uscita da L’Isola dei Famosi: “Mi pare un sogno”

Drusilla Gucci ha pubblicato un post su Instagram a seguito la sua uscita dal reality show di Canale 5, L’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci uscita Isola dei Famosi
(Screenshot Instagram da @_drusillagucci)

Drusilla Gucci è uscita da L’Isola dei Famosi. La ragazza, dopo l’eliminazione al televoto che l’ha vista di fronte ad Andrea Cerioli, ha detto no alla permanenza a Playa Esperanza lasciando così del tutto il reality show.

La decisione di tornare alla vita di tutti i giorni è legato al suo eccessivo dimagrimento. Infatti la stessa aveva dichiarato di pesare 43 chili.

Adesso la 27enne, finita la propria esperienza all’interno del reality show in onda su Canale 5, ha scritto un post sui social network. Sul suo profilo Instagram si legge. “Giuro che per la prima volta mi mancano le parole per descrivere come mi sento“.

La pronipote di Guccio Gucci, fisicamente provata dalla sua permanenza in Honduras, ha deciso di far ritorno a casa.

LEGGI ANCHE —> Alessia Marcuzzi intervistata da Tommaso Zorzi: “Ti avrei preso a capocciate”

Drusilla Gucci dopo L’Isola dei Famosi: “Mai mi sarei immaginata un sostegno del genere”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

LEGGI ANCHE —> Valeria Marini l’ha fatta grossa: tutti i naufraghi in serio pericolo

La ragazza ha poi così commentato sui social network. “Questo percorso è stato durissimo e sapere che fuori c’era un esercito che faceva il tifo per me, mi ha reso davvero felice“.

Drusilla ha quindi detto grazie a chi ha fatto il tifo per lei sui social. E ancora ha proseguito. “Mai mi sarei immaginata di ricevere un apprezzamento e un sostegno del genere, ancora non riesco a rendermene conto, mi pare di galleggiare in un sogno“.

Drusilla ha ringraziato ancora. “La parola grazie non basta per esprimere le emozioni che provo verso tutte le persone che mi hanno amata e capita“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Gucci (@_drusillagucci)

In conclusione la giovane ha così descritto la propria avventura al reality show di Canale 5. “Perchè non si è trattato solo di un gioco, mi avete accettata per come sono fatta e così facendo io stessa mi sono voluta più bene“.

Impostazioni privacy