Alberto Matano, le dichiarazioni di Emma D’Aquino: “Abbiamo diviso per anni…”

Alberto Matano tirato in ballo dalla giornalista del TG1, Emma D’Aquino per questioni legate alla vita sentimentale: il retroscena

Alberto Matano, le dichiarazioni di Emma D'Aquino: "Abbiamo diviso per anni..."
Emma D’Aquino (Screenshot Instagram)

I numerosi fan de “La Vita In Diretta” si chiedono ancora oggi quali fossero gli aspetti più intimi legati alla vita privata del suo conduttore, Alberto Matano. Il giornalista di Rai 1 tende ad essere riservato da questo punto di vista, nonostante i continui scoop che l’hanno avvicinato in più circostanze ad alcuni volti femminili del giornalismo.

Uno fra i tanti personaggi di spicco, presumibilmente a contatto con lui nel lontano passato risale ad Emma D’Aquino, la conduttrice del Tg1. Anche lei piuttosto riservata sotto determinati aspetti è stata di recente ospite, tra le pagine del rotocalco gossip di “Chi”, di proprietà di Alfonso Signorini.

L’anno scorso, Emma è stata ospite d’eccezione al fianco di Amadeus a Sanremo 2020 e in quella occasione non è stato possibile rivelare i suoi segreti d’amore

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini la fa grossa: il gesto che mette in pericolo i naufraghi

Emma D’Aquino rivela alcuni retroscena sui trascorsi d’amore con Alberto Matano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma D’Aquino (@emmadaqui)

L’amore è un desiderio inattacabile della vita di un uomo. Se ti colpisce, ti lasci trasportare dalla voglia di raccontare i momenti più belli vissuti con il partner. Non è dello stesso avviso la celebre presentatrice del Tg 1, Emma D’Aquino, molto riservata su quest’aspetto.

La giornalista in questi ultimi mesi preferisce far parlare di sè attraverso le notizie di cronaca nera che scorrono in tv. Di recente, Emma si è lasciata andare, raccontando di essere follemente innamorata, senza specificare chi le avrebbe fatto perdere la testa.

Una condizione comune ad uno dei colleghi in tv, sulla sponda de “La Vita in Diretta”, ovvero Alberto Matano, anch’egli tutt’altro che esposto alle vicende gossip di vita privata. Il giornale “Chi” però non ha lasciato scampo ad Emma D’Aquino, traendola in “inganno” e nel vortice di episodi d’amore e di vita privata, mai raccontati prima.

Nonostante ciò Emma ha cercato di smentire i precedenti avuti con Alberto Matano, tirato in ballo durante l’intervista.

LEGGI ANCHE —–> Uomini e donne, mai successo prima d’ora: “Lo vuoi?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Non sono fidanzata come molti pensano!” – chiosa diretta e convinta la giornalista, che si lascia andare ad un retroscena particolare di quando Alberto era suo compagno d’ufficio: “Lo è stato per anni, ma tra noi c’era soltanto una forte amicizia e niente altro…”. Confermerà il giornalista de “La Vita In Diretta”?

Impostazioni privacy