Tina Cipollari, i fan la supplicano: “Torna presto a Uomini e Donne”

Tina Cipollari, continua la sua assenza al dating show “Uomini e donne”. I fan sperano di vederla presto di nuovo protagonista. I dettagli

I fan supplicano Tina Cipollari
L’opinionista Tina Cipollari (Screenshot Instagram)

Sono ormai tanti i giorni di assenza della celebre opinionista dallo storico dating show “Uomini e donne”. Ad oggi non ci sono delle spiegazioni ufficiali che riguardano Tina Cipollari, anche se i fan temono motivi di salute che l’abbiano potuta allontanare dal programma di Maria De Filippi. In un momento delicato che sta attraversando l’Italia a causa dell’emergenza sanitaria per Coronavirus, tante sono le ipotesi che spaventano i suoi follower.

–> Leggi anche Belen Rodriguez, la confessione: ecco perché la figlia si chiamerà Luna Marie

Anche perché l’opinionista romana è ferma anche sui social da tempo. Scorrendo il suo profilo infatti si può notare che l’ultima foto che ha postato risale ormai al mese di gennaio. Poi a questa mancanza si aggiunge quella da Uomini e donne. Combinazione che mette apprensione ai follower che proprio attraverso Instagram si sono fatti vivi. Invitando la diretta interessata a tornare nel programma. Minacciando anche di non vedere il programma.

Tina Cipollari, i fan chiedono il ritorno a UeD

Uomini e Donne per tanti fan dello storico dating show non è la stessa cosa senza Tina Cipollari. Infatti la trasmissione senza la presenza della storica opinionista sembra stia perdendo il suo appeal. Tanto che non interessano nemmeno le storie dei protagonisti. I follower hanno cominciato a scrivere sul profilo Instagram della 55enne di Viterbo, chiedendole di ritornare al più presto protagonista. Mancano infatti tantissimo al pubblico le sue scaramucce con Gemma Galgani.

–> Leggi anche Amici 20, l’accusa di Carolyn Smith: “Sempre sottovalutati nel programma”

Ma in generale la sua allegria e le sue battute che tanto piacciono al pubblico. “Torna presto, altrimenti non guardo più il programma”. In tanti hanno scritto questi messaggi su Instagram. Con la speranza che al più presto l’ex moglie di Kikò Nalli possa tornare protagonista. Al momento sia Maria De Filippi che Mediaset continuano a mantenere il silenzio su questa vicenda, confermando di rispettare la privacy della celebre opinionista.

Impostazioni privacy