Naomi Campbell, gli auguri speciali al business man italiano: la FOTO inedita

La Venere Nera Naomi Campbell ha fatto gli auguri social all’ex compagno Flavio Briatore che ieri ha compiuto gli anni. Un’amicizia che continua la loro anche dopo la rottura nel 2001

Naomi Campbell auguri social Flavio Briatore
Naomi (Screenshot Instagram)

Nonostante abbia compiuto ormai cinquant’anni, Naomi Campbell è ancora sinonimo di bellezza in senso assoluto. La Venere Nera è stata il sogno dei maggiori stilisti del mondo per la sua falcata fiera e il passo spedito e mai titubante, ma è ricordata anche per una vita costellata di relazioni importanti, come quella con l’imprenditore Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE –> Belen in vacanza con Antonino: il precedente con De Martino – FOTO

Anche lui ha all’attivo storie con grandi donne, Heidi Klum e Elisabetta Gregoraci, ma sicuramente quella con Naomi è ancora negli annali. I due sono stati insieme dal 1998 al 2001 e la loro è stata una storia molto importante tanto che a distanza di anni continuano a restare amici e incontrarsi quando possibile.

Naomi Campbell, auguri Flavio “Love you always”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Naomi Campbell (@naomi)

Molti si chiesero perché la storia tra Briatore e Naomi finì nel nulla. Solo anni dopo lui confessò cosa pensava della ex fidanzata: “Una donna difficile e non per il carattere. Ha una popolarità smisurata, starle vicino era pesante, ma non voleva una famiglia, quello che per lei contava era la carriera“.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero, l’annuncio straziante ai suoi fan: “E’ arrivato anche a me”

Il rapporto però è ancora molto buono e i due non smettono di sentirsi anche tramite social e messaggi in occasioni importanti, come ad esempio il 71esimo compleanno di Flavio che si è svolto ieri e per il quale la Venere ha deciso di mandargli un saluto via Instagram pubblicando una foto che li ritrae insieme e sorridenti alcuni anni fa.

HAPPY BIRTHDAY @briatoreflavio FLAVI , wishing you blessings on this special day !! Love you always FAM !! ❤️🎂”. Ovviamente lo scatto non ha potuto che raccogliere il consenso dei fan della modella ottenendo migliaia di like. Manca la risposta di Flavio nel feed, con molta probabilità avranno parlato in privato lontano dai social.

Impostazioni privacy