Belen Rodriguez, svelato quanto costa una sua notte da sogno: una cosa esagerata

Belen Rodriguez si concede una vacanza con il suo Antonino in un resort di lusso alle Maldive: quanto costa una notte

Belen Rodriguez

Tra qualche mese, Belen Rodriguez diventerà madre per la seconda volta. La showgirl è in dolce attesa della figlia Luna Marie, insieme al suo compagno Antonino Spinalbese. Un lieto evento per il quale entrambi sono felicissimi.

Prima della maternità, la coppia si è concessa una breve vacanza in uno scenario incantato, alle Isole Maldive. Un luogo già di per sé da favola, la location scelta è davvero extralusso. I due infatti stanno soggiornando al Baglioni Resort a 5 stelle, un albergo che si trova sull’isola di Maagau e che ha ricevuto un premio ai World Luxury Hotel Awards 2020.

Belen Rodriguez: tariffe da urlo per una sola notte

Gli scatti che Belen sta postando sul suo profilo stanno scatenando l’invidia dei followers. Godersi sole e mare in questo periodo non è decisamente cosa per tutti. Ma quanto costa soggiornare in un posto del genere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Le tariffe cambiano a seconda della tipologia di stanza, ma stando a quanto si apprende da ‘Il Fatto Quotidiano’, una notte costa dai 600 ai 1500 dollari a notte.

LEGGI ANCHE ———> Belen in vacanza con Antonino: il precedente con De Martino – FOTO

LEGGI ANCHE ———> Belen Rodriguez, la confessione: ecco perché la figlia si chiamerà Luna Marie

Una cifra davvero considerevole. Con una sorta di ‘giallo’ relativo a chi si sta sobbarcando le spese di tutto questo ben di Dio. Tra le foto di Belen su Instagram è infatti comparso un hashtag piuttosto particolare, #suppliedby. E’ possibile dunque che né lei né Antonino stiano pagando assolutamente nulla per la loro vacanza, totalmente spesati da parte dell’albergo, il tutto in cambio di pubblicità sui social network.

Non sono mancate le critiche alla showgirl argentina per essersi messa in viaggio in questo particolare momento storico. Più di qualcuno, su Instagram, si è scagliato contro di lei, ma altri ne hanno preso le difese, asserendo che avesse fatto bene a godersi un momento di relax prima di diventare nuovamente madre.

Impostazioni privacy