Asia+Argento+a+Morgan%3A+%26%238220%3BPerch%C3%A9+non+torniamo+insieme%3F%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/04/13/asia-argento-morgan-torniamo-insieme/amp/
Gossip

Asia Argento a Morgan: “Perché non torniamo insieme?”

Pubblicato da
Jacopo Romani

La proposta di Asia a Morgan che ha scioccato tutti 

Asia Argento a Morgan: "Perché non torniamo insieme?"
Asia Argento e Morgan (Screenshot Instagram)

Asia Argento, figlia del celebre regista dell’horror Dario Argento e nota attrice italiana e Morgan famoso cantante e giudice di X-factor sono stati una coppia molto discussa. I due in passato sono stati partner ed hanno avuto una figlia, Anna Lou.

Nonostante i periodi burrascosi ora sono in buoni rapporti, di recente infatti i due sono stati i protagonisti in una stanza virtuale dal nome The Royal Couple dell’ormai noto social Clubhouse. Dove si possono condividere argomenti e pensieri tramite chat audio suddivise in “stanze”.

Dopo una lunga chiacchierata tra i due, ricordando aneddoti e storie passate, l’attrice ha spiazzato tutti con un’insolita proposta al cantante, “Perché non torniamo insieme?”. 

LEGGI ANCHE–> Morgan, il cantante è nei guai: il motivo coinvolge l’ex

Asia Argento e Morgan di nuovo insieme? La coppia ne parla su Clubhouse

Morgan e Asia Argento (Getty Images)

In seguito all’inaspettata proposta di Asia Argento, Morgan le ha risposto “Ma perché ci siamo lasciati?” il cantante ha ricordato all’attrice il passato “Eravamo immaturi, era un amore violento, fragile e disperato. Il nostro amore era cattivo come il tempo, vero, bello, felice. Tremava come un bambino al buio. Era un uomo tranquillo nel cuore della notte. Faceva paura a tutti”.

Le parole del cantante sembrano aver toccato profondamente Asia che gli ha risposto “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme. Facciamo questa cosa pazza… ci amavamo moltissimo” ricordando di quanto le piacesse andare in tour con Morgan e i Bluvertigo.

I due nel corso della chat avrebbero anche già concordato il periodo giusto per ricominciare la relazione, scartato l’autunno, la primavera potrebbe regalarci una sorpresa. Non sappiamo se quella di Asia sia stata solo una scherzosa provocazione o se la coppia si realmente intenzionata a tornare insieme.

LEGGI ANCHE–> Fabrizio Corona confessa: Asia Argento dorme con me ogni 15 giorni

Di certo Morgan e Asia hanno dimostrato di essere molto amici, complici e affiatati. Inoltre condividono l’amore per la figlia Anna Lou. non ci resta che seguirli nei futuri appuntamenti social per scoprirne di più.

 

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani