Morgan, il cantante è nei guai: il motivo coinvolge l’ex

Il contraddittorio e controverso cantante Morgan è di nuovo al centro delle polemiche, ecco cosa è successo questa volta, è coinvolta la sua ex compagna.

Morgan sul palco
Morgan polemiche (da Getty Images)

Il noto cantante italiano, Morgan, ex componente della band dei Bluvertigo, è di nuovo in un mare di guai. Come si sa bene, l’ex concorrente di Sanremo non è nuovo alle critiche e alle controversie, infatti ha destato molto scalpore già l’anno scorso durante la sua esibizione al Festival di Sanremo, quando ha accusato attraverso la modifica del suo testo in cara, il suo collega e compagno di gara Bugo.

Dal punto di vista sentimentale, il cantante ha raccolto numerose critiche dalle sue ex, non solo Asia Argento, ma anche la sua più recente ex, Jessica Mazzoli, con la quale ha una figlia. Spesso la sua ex lo ha accusato pubblicamente, anche più di recente nel giorno della commemorazione della Festa del papà, durante la quale lo ha accusato di numerose mancanze nei confronti della figlia.

Leggi anche —> Festival di Sanremo 2021: Bugo in rivolta

Morgan ecco perché è nei guai di nuovo

Marco Castoldi, in arte Morgan, rischia grosso, è accusato infatti di stalking e diffamazione ai danni della sua ex. La questione è molto seria e ha intrapreso vie legali, infatti è ora nei mani della Procura di Monza che ha chiesto il rinvio a giudizio. La donna di 48 anni, lo avrebbe accusato di stalker, fornendo anche delle prove: i continui e incessanti messaggi e le numerose chiamate ricevute.

Dalle indagini è stato risultato che il cantante sarebbe addirittura arrivato a minacciare la sua ex di diffondere un video personale della donna. Inoltre sono stati trovate tracce di insulti avvenuti su una chat di Whatsapp da parte del cantante ai danni della donna e ancora più grave sarebbe stato l’ultimo tentativo: l’uomo si sarebbe finto un rapper per contattare la donna. Per ora non sono stati decisi dei provvedimenti perché i suoi comportamenti non sembrerebbero essere pericolosi.

Leggi anche —> Bluvertigo reunion, Morgan conferma: il sogno diventa realtà FOTO

Impostazioni privacy