Fabrizio Corona confessa: “Asia Argento dorme con me ogni 15 giorni”

Fabrizio Corona si esprime nuovamente riguardo al rapporto con Asia Argento. Sappiamo che qualche anno fa i due avevano avuto un flirt, ora l’imprenditore italiano confessa che vede la donna ogni 15 giorni ma si rifiuta di aggiungere troppi dettagli. 

Fabrizio Corona Asia Argento
Fabrizio Corona (Getty Images)

Come sappiamo, il matrimonio con Lia Del Grosso previsto per febbraio non è più nei piani dell’ex re dei paparazzi. Sembrerebbe che Fabrizio Corona stia vivendo il ritorno di una grande fiamma, Asia Argento, seppur egli si rifiuti di aggiungere troppi dettagli circa il loro rapporto.

Senza inquadrare con precisione la loro relazione affettiva, Corona confessa di aver riallacciato i rapporti con Asia Argento, nonostante i due, tempo fa, avessero chiuso ogni storia senza mostrarsi troppo rancorosi.

Fabrizio Corona e Asia Argento: ritorno di fiamma?

“Ci siamo ritrovati. Siamo amici”. Questa è la dichiarazione che Fabrizio Corona ha fatto a Novella2000. I dubbi assalgono i lettori quando però l’uomo confessa che, essendo lui ai domiciliari, Asia Argento lo va a trovare a casa e resta a dormire con lui ogni 15 giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Corona dice di odiare i rapporti sessuali occasionali e dice di non accontentarsi di notti che servono solo ad appagare i propri istinti. Assicura i lettori che non è il caso della loro relazione e non dichiara un vero ritorno di fiamma.
Fidandoci delle sue parole, sembrerebbe che i due siano buoni amici che amano trascorrere del tempo insieme. Senza alcun progetto scritto, vivono quello che viene.

Leggi anche -> Lutto per Stefano De Martino: c’è una vittima per incidente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

Nelle dichiarazioni di Fabrizio Corona non viene menzionato il mancato matrimonio con Lia Del Grosso. La sorpresa dell’unione con l’imprenditrice con la quale lui non è mai stato visto, è caduta nel dimenticatoio per via della foto di un bacio con Asia Argento postata sul profilo Instagram di lei.

Impostazioni privacy