Amici+20%2C+Aka7even+ha+una+crisi%3A+continua+il+periodo+buio
ultimaparolacom
/2021/04/13/amici-20-aka7even-crisi-continua-periodo-buio/amp/
Televisione

Amici 20, Aka7even ha una crisi: continua il periodo buio

Pubblicato da
Lucia Testa

Il cantante Aka7even ha avuto una brutta crisi a causa degli ultimi accadimenti, soprattutto nell’ultima puntata andata in onda del serale: il giovane è parso molto deluso, ecco perché…

Il cantante Aka7even, concorrente in gara nel programma di talent di Amici, in onda quotidianamente su Canale 5, sta vivendo un periodo un po’ buio, che persiste dall’inizio della fase serale del programma di Maria De Filippi.

Il giovane fa parte della squadra di Anna PettinelliVeronica Pepparini, ed è l’unico cantante del team, al fianco di due bravissimi ballerini, Samuele Giulia, ed è anche l’unico che ha rischiato l’eliminazione dal programma, come è successo nella scorsa puntata.

Il cantante ha fortemente lamentato il fatto che non è riuscito a vincere una sola sfida da quando è in gara al serale e questa cosa gli crea un forte disagio, perché non riesce ad ottenere l’approvazione della giuria, proprio per questo motivo, ha avuto una forte crisi e uno sfogo con i suoi compagni.

LEGGI ANCHE ———> Amici, Stefano De Martino dice la sua su Tommaso: “Non abbiamo scelto noi”

Aka7even: la delusione nelle sue parole

Aka7even studio
Aka7even (screenshot da Instagram)

Il cantante ha dichiarato: “Sono arrivato al limite”, confidandosi con il suo compagno di squadra, Samuele. Successivamente, durante le prove in sala, ha lamentato nuovamente la sua delusione e il suo scarso rendimento, ma in particolare la mancanza di feedback positivi da parte della giuria.

La sua coach, la Pettinelli ha deciso quindi di contattare telefonicamente l’allievo, per capire esattamente cosa stesse provando, cercando di ridestarlo da questo momento, in un modo anche un po’ brusco, per dargli uno stimolo a prendere in mano la situazione: “Stai facendo la lagna, sei una lagna” ha detto l’insegnante.

La maestra ha infatti incoraggiato l’allievo a credere in sé e lottare per dimostrare il suo talento, perché deve essere il primo a credere in sé, altrimenti lei stessa smetterà di farlo, perché si trova sempre a doverlo incoraggiare.

LEGGI ANCHE ———> Enula, dopo Amici il triangolo sì: lei flirta con due bellissimi FOTO

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa