Csaba Dalla Zorza senza peli sulla lingua: “Trasgredisco che…”. Fan allibiti

La scrittrice, Csaba Dalla Zorza si racconta in una lunga intervista a FQ Magazine e spiazza i fan con dichiarazioni “trasgressive”

Csaba Dalla Zorza senza peli sulla lingua: "Trasgredisco che...". Fan allibiti
Csaba Dalla Zorza con una teiera tra le mani (Screenshot Instagram)

Chi non ha mai conosciuto la scrittrice, Csaba Dalla Zorza è arrivato il momento che ne sappiamo di più sul suo conto di vita privata. Nel suo tutt’altro che macchinoso curriculum vitae, la parola magica per far sì che si avverino i sogni di una vita è l’autostima di se stessi.

Per Csaba, questo elemento sentimentale è la “chiave di volta” di tutti i problemi e gli ostacoli che chiunque potrebbe trovarsi lungo il proprio percorso. In un’inedita intervista a “FQ Magazine”, la scrittrice si è raccontata a 360 gradi su cosa amava fare da piccola, con quel desiderio impresso nel dna, di scoprire sempre qualcosa di nuovo.

“A otto anni sbirciavo nella credenza dei miei nonni, immaginando di bere del caffè in tazza…” – spiega così la parte più trasgressiva d Csaba, cresciuta poi di sani principi e specializzata in food lover con mansioni di giudice nella trasmissione di “Cortesie per gli ospiti”, la piena affermazione del suo secondo obiettivo professionale

LEGGI ANCHE —–> Casa Reale, i funerali del Principe Filippo: un’assenza “pesantissima”

Csaba Dalla Zorza, una donna contemporanea con l’arte della cucina “scolpita” dentro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

Una bella e inaspettata scoperta per i fan della tv e dei social netowork è senz’altro il volto “filosofico” di Csaba Dalla Zorza. La scrittrice è un’affiliata dell’arte e della vita contemporanea. In un’intervista rilasciata a FQ Magazine vien fuori la parte migliore di lei, di una donna che ama la modernità come nessun altro.

Da una bambina “birichina” e trasgressiva sulle cose, ecco un’evoluzione inaspettata, in moglie e madre, nonchè professionsta ai fornelli della cucina. Per questo motivo il web e i fan, allibiti per i suoi racconti d’infanzia preferiscono definirla “food lover“, degna di poter mettere i bastoni tra le ruote alle più accreditate, Benedetta Rossi e Parodi.

LEGGI ANCHE —–> Fedez ha una crisi di mezza età? Le scuse a Francesca Michielin sono esilaranti – VIDEO

Grazie all’amore per la cucina, infatti, la scrittrice ha mostrato tutta la sua soddisfazione nell’iniziare un nuovo capiolo di vita. Ovvero “The Modern Cook“, la trasmissione che ha fatto la sua prima apparizione in diretta tv su Food Network, proprio ieri, 11 Aprile 2021

Impostazioni privacy