Alessandra+Amoroso%2C+dove+vive+con+il+compagno%3F+Non+ci+crederete+%E2%80%93+FOTO
ultimaparolacom
/2021/04/12/alessandra-amoroso-dove-vive-compagno-foto/amp/

Alessandra Amoroso, dove vive con il compagno? Non ci crederete – FOTO

Pubblicato da
Marina Forte

Sapete dove vive la cantante Alessandra Amoroso? Spesso vediamo la sua casa nelle Instagram stories, cerchiamo ora di conoscere meglio questo aspetto della sua vita privata

Alessandra Amoroso casa Roma
Alessandra Amoroso (Screenshot Instagram) –

Non solo un nuovo taglio di capelli per salutare l’inizio della primavera, la salentina Alessandra Amoroso a due anni dal suo ultimo progetto discografico è tornata con due brani inediti, “Piuma” e “Sorriso Grande”. I brani sono stati presentati in anteprima lo scorso 7 aprile con un evento live in streaming, insieme ad altre canzoni storiche che invece ne hanno segnato la carriera.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, avete visto sua mamma? La somiglianza è pazzesca

La sua fama è cresciuta esponenzialmente dopo “Amici” che ne ha celebrato il debutto ufficiale. Inoltre il singolo con Emma Marrone, “Pezzo di cuore”, e la presentazione al Festival di Sanremo sono stati solo due degli ultimi traguardi per la cantante di Galatina che è una delle più amate del panorama italiano. Facciamo ora un tuffo nella sua vita privata e capiamo com’è il suo nido d’amore romano.

Alessandra Amoroso, ecco dove vive la cantante salentina

Nonostante le origini pugliesi, Alessandra si è trasferita da molti anni a Roma e da qualche tempo divide l’appartamento con il compagno Stefano Settepani, produttore esecutivo di “Amici”, “Tu sì que vales” ma anche “C’è posta per te”. I due vivono in questa casa ormai da 4 anni ma non sembra esserci aria di matrimonio in vista.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet, il sorriso e la scollatura mandano ko – FOTO

L’unica cosa che emerge dalle Instagram stories della cantante è l’ambiente informale e molto intimo delle stanze che intravvediamo sempre più spesso, anche a causa del lockdown imposto dalla pandemia.

Nelle camere predomina il bianco ed i colori polverosi della terra, arredamento minimale con molti suppellettili di legno grezzo, angolo bar in soggiorno e una cucina spaziosa dove molto di frequente si mostra intenta a preparare il caffè oppure qualche manicaretto. Quindi un ambiente pulito e fresco come è lei, che ne rispecchia il carattere e l’esuberanza creativa.

Marina Forte

Pubblicato da
Marina Forte