DayDreamer, il dietro le quinte in Italia rivela: “Amore a prima vista”

Continua il successo della serie DayDreamer che sta appassionando sempre di più il pubblico. La doppiatrice italiana di Mevkibe spiega qual è, secondo lei, il segreto del successo.  Nel frattempo escono le anticipazioni che vanno dal 12 al 16 aprile.

anna cugini motiva il successo di daydreamer
Attori Daydreamer(Instagram)

Continuano le vicende di DayDreamer – Le ali del sogno che sta un anno sta appassionando tutto il pubblico da casa. Tra i personaggi più amati della serie c’è sicuramente Mevkibe, madre di Leyla e Sanem. Un personaggio a cui si sono affezionati un po’ tutti per la sua semplicità.

La doppiatrice italiana dell’attrice Ozlem Tokaslan, Anna Cugini, si è raccontata su DayDreamer Magazine. Ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine con il personaggio di Mevkibe: “E’ una donna verace, che ti porta ad empatizzare con lei”.

LEGGI ANCHE –>Un’attrice turca fornisce l’assist a Can Yaman: “E’ un persona speciale…”

Il commento di Anna Cugini sul suo personaggio e le anticipazioni fino al 16 aprile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @canemlovers

Il personaggio di Mavkibe si contraddistingue sicuramente per la sua bontà d’animo, di cui se ne approfittano molte persone. Nonostante ciò lei non si è mai vendicata, come conferma anche la sua doppiatrice italiana: “Non ha mai retropensieri malevoli. E’ la forza, il collante di una famiglia e di una società”.

Nell’intervista Anna Cugini spiega anche perché, secondo lei, la serie ha così tanto successo. Secondo lei, il motivo risiede soprattutto nella storia d’amore tra Can e Sanem che fa sognare molte spettatrici da casa. La forza della serie è anche quella di parlare solo di cose belle: “Abbiamo bisogno di leggerezza, di sorrisi”.

LEGGI ANCHE –>Un’attrice turca fornisce l’assist a Can Yaman: “E’ un persona speciale…”

Nel frattempo sono state diffuse sul web le anticipazioni sulle trame dal 12 al 16 aprile. Leyla ed Emre sono in preda alla preoccupazione per la loro nuova attività e per le condizioni di salute di Nihat, dopo il malore.

Il padre di Sanem, poi, viene a sapere che lei è andata al locale con Can per un incontro di lavoro. Intanto, Leyla incontrerà Ferit, il suo primo insegnante di canto. Emre noterà un interesse dell’insegnante nei confronti della moglie.

Can e Sanem si uniranno in un ballo romantico durante una serata nel locale in cui Ferit suona dal vivo.

Impostazioni privacy