Avanti un altro, Paolo Bonolis fa un annuncio speciale: “Dopo 40 anni vale la pena”

Il noto presentatore festeggia il suo compleanno televisivo, le novità in vista dei 40 anni

Avanti un altro, Paolo Bonolis fa un annuncio speciale: "Dopo 40 anni vale la pena"
Paolo Bonolis (Screenshot Instagram)

Paolo Bonolis, il famosissimo conduttore non sembra essere intenzionato a fermarsi, anzi sembrerebbe non sentire minimamente l’arrivo dei 60 anni anagrafici.

Di recente dopo la chiusura del programma Domenica live, il palinsesto di Mediaset per la prima serata di Canale 5 è cambiato per poter dar spazio alla versione serale di Avanti un altro!.

Infatti già da questa domenica, 11 Aprile andrà in onda in prima serata alle 21 e 10 il programma gemello Avanti un altro!-Pure di sera. Anche questa volta vedremo il simpaticissimo maestro Luca Laurenti affiancare l’amico di sempre Paolo.

Ma cosa ci dovremo aspettare in questa edizione rivisitata in veste serale? Lo racconta direttamente Bonolis in un’intervista al settimanale TeleSette.

LEGGI ANCHE–> Paolo Bonolis, lui caccia la D’Urso da Canale 5: cosa è successo

Tutte le novità su “Avanti un altro! Pure di sera” e le aspettative di Bonolis per i suoi 40 anni di carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Il conduttore nell’intervista ha rivelato che sarà imprevedibile e ci sarà da divertirsi, nella prima puntata vedremo sfidarsi due squadre: la categoria del GF Vip e gli opinionisti.

Le due squadre avranno un confronto interno per poter eleggere un campione da portare al gioco finale. Il montepremi verrà devoluto in beneficenza a C’è.R.S., una onlus che il conduttore sostiene da anni. Si occupa di assistenza specialistica sanitaria domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

L’ amata coppia televisiva composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti rimane inseparabile affrontando insieme anche questa nuova avventura.

Paolo non ha mai ipotizzato di sostituire l’amico nemmeno dopo trent’anni di carriera insieme, anzi dichiara “mai pensato, ha immense qualità è straordinario”. Ora Bonolis è molto vicino ad un traguardo importante come il festeggiamento dei 40 anni di televisione.

Per questo motivo ha svelato “Varrebbe la pena organizzare qualcosa a Settembre, dato che cadono i miei 40 anni di televisione. Vediamo che cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE–> Paolo Bonolis, che gaffe su Sanremo! Imbarazzo ad Avanti un altro

Nell’attesa di scoprire a Settembre quali saranno le novità, da stasera potremo divertirci e scoprire chi sarà il primo campione della prima puntata.

 

 

 

Impostazioni privacy