L’Eredità, il nuovo campione delude: la reazione di Insinna alla falsa partenza

Durante la puntata di questa sera, de l’Eredità, i colpi di scena non sono mancati e il conduttore Flavio Insinna non ha potuto non nascondere la sua delusione per l’esito della puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

La puntata de L’eredità andata in onda questa sera, venerdì 9 aprile 2021, ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine e il conduttore, Flavio Insinna non ha potuto nascondere la sua delusione.

Per quanto riguarda lo show, il presentatore, prima di iniziare con il gioco, ha deciso di fare un importante appello ai telespettatori, infatti il comico ha tenuto a dedicare qualche minuto dell’anteprima ad un messaggio di sensibilizzazione per la donazione degli organi.

Infatti, Insinna ha ricordato che domenica 11 aprile ci sarà la tradizionale giornata dedicata alla donazione degli organi e alla sensibilizzazione ai trapianti e il presentatore ha ricordato che le liste di attesa in Italia sono molto lunghe e che in attesa per un organo ci sono anche 200 bambini.

Leggi anche –> L’Eredità, chi è Sara Arfaoui, la professoressa di Flavio Insinna

Flavio Insinna : la sua delusione non celata

Flavio Insinna Eredità
Flavio Insinna (screenshot da Instagram).

Per quanto riguarda il gioco, il nuovo campione, è un giovane che si chiama Francesco e che è arrivato al momento finale della ghigliottina con una somma molto sostanziosa, ovvero con ben 230.000 euro, che nel corso del gioco sono diventati soltanto 28.750 euro.

Nella schermata finale, le parole che sono legate da un filo conduttore, erano parole ‘seguire’, ‘quarto’, ‘foglio’, ‘intesa’ e ‘numero’, il giovane ha quindi tentato la fortuna, con la parola “sguardo”, che però si è rivelata essere la parola sbagliata. Infatti la parola vincente, per accedere alla preziosissima cifra del ricco montepremi, sarebbe stata “protocollo“.

La risposta ha deluso il conduttore, che tifa sempre per i suoi concorrenti e li sostiene fino alla fine, nonostante ciò, Flavio Insinna ha subito smorzato la delusione e la pressione del gioco, augurando al giovane un caloroso benvenuto all’interno del programma in veste di campione e ha salutato il pubblico da casa.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

Impostazioni privacy