L’Eredità, chi è Sara Arfaoui, la professoressa di Flavio Insinna

La professoressa de L’Eredità, il programma condotto, tutte le sere, su Rai 1 da Flavio Insinna, è già amatissima da tutti, ma molti non sanno molto della sua vita, ecco i dettagli.

Flavio Insinna a L'Eredità
L’Eredità, Flavio Insinna in studio (screenshot da Instagram)

Il programma L’Eredità, uno dei programmi di punta, in onda su Rai1, che da anni colleziona il record di ascolti, è seguito ogni sera da milioni di persone, che si affezionano ai personaggi del programma e seguono con passione il game show, fino alla fine di ogni puntata.

All’interno del programma, il conduttore, Flavio Insinna, è molto amato, per il suo umorismo e la capacità di tenere sempre il controllo del gioco. La sua bravura sta nel riuscire a sdrammatizzare anche i momenti in cui si accumula la massima tensione del gioco, duranti i quali riesce a smorzare il tono della narrazione.

Il pubblico si è affezionato anche ad un altro dei personaggi del cast, cioè la professoressa, che all’interno del programma, spesso presenzia in compagnia della famosa modella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Pisani.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

L’Eredità, ecco chi è la Professoressa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

La Professoressa avrebbe appena 25 anni ed è originaria della provincia di Belluno, ma è cresciuta nella città francese di Nizza. La soubrette ha origini tunisine, per questo motivo parla fluentemente tre lingue: italiano, francese e tunisino.

Oltre alla sua bellezza, c’è molto di più, infatti, la modella è una studentessa universitaria e sta seguendo gli studi di Psicologia. Di lei sappiamo che ha tantissimi follower su Instagram, con i quali la concorrente comunica ogni giorno e condivide dei momenti della sua vita privata.

Un altro curioso dettaglio che potrebbe essere sfuggito a molti, è che la giovane modella sarebbe fidanzata con Raimondo Todaro, reduce dalla fine del matrimonio con la ballerina Francesca Cocca, con la quale ha avuto una bambina, infatti, il professionista di latino, sembrerebbe aver ritrovato finalmente l’amore con la bellissima e giovane valletta.

Leggi anche –> Carlo arriva alla ghigliottina: il racconto

Impostazioni privacy