Tommaso Zorzi, la critica a gamba tesa di Selvaggia Lucarelli

Tommaso Zorzi riceve le critiche spietate da parte di Selvaggia Lucarelli, l’opinionista stronca il nuovo programma del vincitore del GFVip

Selvaggia Lucarelli Tommaso Zorzi
Selvaggia Lucarelli (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un momento di grandissimo successo per Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip, davvero sulla cresta dell’onda. Astro nascente dello showbusiness, ormai tutti lo cercano. Opinionista dell’Isola dei Famosi, ha lanciato anche ieri sera il suo nuovo programma su Mediaset Play, ‘Punto Z’.

Un grande successo per cui ha ricevuto numerosi complimenti, ma non tutti sembrano pensarla così. In particolare, la giornalista e opinionista Selvaggia Lucarelli ha riservato invece commenti piuttosto aspri verso la nuova avventura professionale di Zorzi. Critiche molto dure e dirette, com’è nel suo stile da sempre.

LEGGI ANCHE ———–> Tommaso Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Tommaso Zorzi, Selvaggia Lucarelli lo boccia senza appello: “Idolatrato dalle ragazzine”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

La Lucarelli ha contestato a Zorzi una certa povertà di contenuti all’interno del nuovo format. Su ‘TPI’, non ha usato troppi giri di parole ed è entrata a dir poco a gamba tesa. “Il programma ha un problema  – ha spiegato – Che sono i (non) contenuti, tutto ruota attorno all’autoreferenzialità  del nuovo prezzemolino della tv e agiato rampollo”.

Critiche molto dure anche a Mediaset, per un format che non convince la Lucarelli per un motivo specifico: “Per dare un’idea del programmino, basti pensare che il segnale orario costa di più…”

LEGGI ANCHE ———-> Selvaggia Lucarelli cacciata da Belen Rodriguez: l’indiscrezione in diretta

Non è finita, la Lucarelli insiste sull’atteggiamento di Zorzi ritenuto eccessivamente pomposo e troppo attento ai dettagli morbosi. “Zorzi gioca troppo sulle allusioni passionali – ha spiegato – Un gay stile decisamente di vecchio stampo, lasciamolo fare a Malgioglio. Ma è un po’ la stessa cifra povera di fantasia che vediamo all’Isola dei Famosi”.

C’è spazio, però, anche per qualche complimento, sebbene non risparmiando, nemmeno in questo caso, una frecciata non da poco: “Zorzi è fresco, ironico e autoironico. Anche se va con il vento in poppa perché idolatrato dalle ragazzine…”. Insomma, la pagella della Lucarelli non è certo lusinghiera.

Impostazioni privacy